BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Mattia ha scritto:
Correggo dicendo che il sottopasaggio soppresso è quello della via lagomeggio stessa, quello di via pascoli è aperto per il momento anche se dovrà essere sostituito da un sotto passo, la stessa navetta vi transita.
Insomma, questo 6 così volatile lo danno sempre a linee provvisorie. La più strana è stata senz’altro la navetta P+BUS di qualche anno fa che era stata chiamata 6/ anche se la 6 normale non c’era.
Sulla navetta di via lagomaggio però non c’è sempre l’albatros infatti a volte ci ho visto anche l’alè e il pollicino.
Un’ultima domanda: la navetta si paga??? E’ di libero accesso o riservata ai clienti degli hotel???
Confermo la correzione di Mattia e confermo che talvolta ho visto anch’io gli Alè e i Pollicino su tale navetta estiva.
La navetta è senz’altro gratuita per i clienti degli alberghi della zona Lagomaggio, a cui viene dato un pass, ma mi sembra sia a pagamento per eventuali altri utenti.
Ciò spiegerebbe il fatto che sugli Albatros sono state installate le obliteratrici che altrimenti sarebbero inutili.