BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Gregorio ha scritto:
semi93 ha scritto:
Gregorio ha scritto:
alfa75 ha scritto:
Oggi per il 1 maggio servizio alla grande in quel di Rimini con tutte le linee del mare operative.Sulla 11 ho notato i 18m ma ancora non ho visto nessun filobus.Sulla 8 era in seizio il Busotto mentre sulla 2 l’Ale’ ibrido.Anche questo vuol dire zona turistica,una citta’ servita alla grande!!!
I filobus dovrebbero tornare in servizio dal 9/06/2008 con l’inizio dell’orario estivo.
Perchè?! scusate la mia ignoranza . . .
E’ da un pò di anni che il servizio filoviario durante l’orario invernale è sospeso per lavori stradali (per es. realizzazioni di rotatorie stradali) o altro (lavori di riqualificazione della sede stradale o lavori per servizi nel sottosuolo) e penso che anche quest’anno il servizio filoviario riprenderà con l’orario estivo, quando tutti i lavori stradali sono terminati o vengono sospesi.
Attualmennte i filobus non circolano ma mi ricordo di averli visti ancora in giro i primi tempi dell’oario invernale.
Per adesso ho visto circolare varie volte solamente il 1011 di filobus utilizzato come scuola guida.