Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 2560

Oggi ho visto passare un Cam Alice tabellato RISERVATO davanti all’arco ed era scortato dai vigili urbani in moto… dalla parte da cui veniva mi verrebbe da pensare ad una corsa di ritorno dallo stadio…

Gianluca
    Membro
    Post count: 200

Mattia ha scritto:

Gregorio ha scritto:

semi93 ha scritto:

Gregorio ha scritto:

alfa75 ha scritto:

Oggi per il 1 maggio servizio alla grande in quel di Rimini con tutte le linee del mare operative.Sulla 11 ho notato i 18m ma ancora non ho visto nessun filobus.Sulla 8 era in seizio il Busotto mentre sulla 2 l’Ale’ ibrido.Anche questo vuol dire zona turistica,una citta’ servita alla grande!!!

I filobus dovrebbero tornare in servizio dal 9/06/2008 con l’inizio dell’orario estivo.

Perchè?! scusate la mia ignoranza . . .

E’ da un pò di anni che il servizio filoviario durante l’orario invernale è sospeso per lavori stradali (per es. realizzazioni di rotatorie stradali) o altro (lavori di riqualificazione della sede stradale o lavori per servizi nel sottosuolo) e penso che anche quest’anno il servizio filoviario riprenderà con l’orario estivo, quando tutti i lavori stradali sono terminati o vengono sospesi.

Attualmennte i filobus non circolano ma mi ricordo di averli visti ancora in giro i primi tempi dell’oario invernale.

Per adesso ho visto circolare varie volte solamente il 1011 di filobus utilizzato come scuola guida.

Gianluca
    Membro

In occasione della manifestazione “Rinnovamento dello spirito” alla Fiera di Rimini anche oggi erano presenti diversi autobus da turismo.

Gianluca
    Membro

Durante questa settimana sulla linea 20 in partenza alle ore 07.35 da Rimini FS al posto del solito Cacciamali TCM890 è stato usato un Pollicino.

Quelli che ho visto sono 015 Lunedì e 019 oggi.

Gianluca
    Membro

E’ tornato da questa settimana il 4118 sulla linea 91 del mattino; tale mezzo era stato sostituito per un po’ di tempo dal 4127.

Mattia
    Membro

alfa75 ha scritto:

un 210 aveva invece una tabella volante Alberghi Nord volante dietro al parabrezza.

Forse una navetta per la partita allo stadio???

Mattia
    Membro

gianluca.rn ha scritto:

Mattia ha scritto:

Gregorio ha scritto:

semi93 ha scritto:

Gregorio ha scritto:

alfa75 ha scritto:

Oggi per il 1 maggio servizio alla grande in quel di Rimini con tutte le linee del mare operative.Sulla 11 ho notato i 18m ma ancora non ho visto nessun filobus.Sulla 8 era in seizio il Busotto mentre sulla 2 l’Ale’ ibrido.Anche questo vuol dire zona turistica,una citta’ servita alla grande!!!

I filobus dovrebbero tornare in servizio dal 9/06/2008 con l’inizio dell’orario estivo.

Perchè?! scusate la mia ignoranza . . .

E’ da un pò di anni che il servizio filoviario durante l’orario invernale è sospeso per lavori stradali (per es. realizzazioni di rotatorie stradali) o altro (lavori di riqualificazione della sede stradale o lavori per servizi nel sottosuolo) e penso che anche quest’anno il servizio filoviario riprenderà con l’orario estivo, quando tutti i lavori stradali sono terminati o vengono sospesi.

Attualmennte i filobus non circolano ma mi ricordo di averli visti ancora in giro i primi tempi dell’oario invernale.

Per adesso ho visto circolare varie volte solamente il 1011 di filobus utilizzato come scuola guida.

Passanodo davanti al deposito qualche giorno fa ho notato almeno 2 filobus con la “P” della scuola guida.

semi93
    Membro
    Post count: 311

semi93 ha scritto:

Mattia ha scritto:

Quote:
    gardo ha scritto:

Ma hanno cambiato solo quel sedile?

Sì, è quello il brutto…

Mattia, guarda cosa ho scoperto stamattina [xx(][xx(]; un ARIANNE FAISA molto probabilmente di un 230Mu su un Europolis [xx(]

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/semi93/200855144725_DSC00010.JPG[/img]

27,17 KB

Mattia
    Membro

semi93 ha scritto:

semi93 ha scritto:

Mattia ha scritto:

Quote:
    gardo ha scritto:

Sì, è quello il brutto…

Mattia, guarda cosa ho scoperto stamattina [xx(][xx(]; un ARIANNE FAISA molto probabilmente di un 230Mu su un Europolis [xx(]

Se è nuovo forse è perchè per sbaglio hanno ordinato come ricambio solo quel tipo di sedile. In uno dei nostri MAN lo schienale di tutti i sedili infondo che era stato danneggiato è stato sostituito con uno nuovo però del tipo che hanno i Breda M231…

semi93
    Membro

Mattia ha scritto:

semi93 ha scritto:

semi93 ha scritto:

Mattia ha scritto:

Quote:
    gardo ha scritto:

Sì, è quello il brutto…

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/semi93/200855144725_DSC00010.JPG[/img]

27,17 KB

Se è nuovo forse è perchè per sbaglio hanno ordinato come ricambio solo quel tipo di sedile. In uno dei nostri MAN lo schienale di tutti i sedili infondo che era stato danneggiato è stato sostituito con uno nuovo però del tipo che hanno i Breda M231…

Secondo me non lo hanno ordinato, ma lo hanno tirato giù dal 230MU che è accantonato in deposito . . . DOmani mattina guardo bene . . .

Mattia
    Membro

semi93 ha scritto:

Secondo me non lo hanno ordinato, ma lo hanno tirato giù dal 230MU che è accantonato in deposito . . . DOmani mattina guardo bene . . .

Sì può darsi, non sapevo ne avevate di accantonati…

PS. mi sa che per parlare di sedili deio mezzi di Tempi è meglio che torniamo sulla discussione di Piacenza seno questo OT diventa un po troppo lungo…

Mattia
    Membro

Oggi su una corsa riservata ai conducenti girava il Menarini 2016.

Mattia
    Membro

Sulla linea 174 ancora l’EuroClass 4163.

semi93
    Membro

Mattia ha scritto:

semi93 ha scritto:

PS. mi sa che per parlare di sedili deio mezzi di Tempi è meglio che torniamo sulla discussione di Piacenza seno questo OT diventa un po troppo lungo…

Rispondo di la per i 230 . . .

CICCO87F
    Membro
    Post count: 11

semi93 ha scritto:

Mattia ha scritto:

semi93 ha scritto:

Rispondo di la per i 230 . . .

infatti,come mai si parla di Piacenza nella discussione di Rimini?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.