Gregorio
Membro
Post count: 2617

Mattia ha scritto:

Di solito non li vedo mai ma oggi che ne parlevamo ho visto ben due scuolabus del Comune di Rimini:

– l’Iveco Daily targato FO773049 che avevo già segnalato l’ho visto 2 volte, prima fermo alla fermata dell’ospedale poi sempre fermo davanti all’arco d’Augusto dalla parte venendo dal centro, ho notato che su un lato e mezzo scolorito ha il numero 685 scritto a vernice con le dime.

– un nuovissimo (e altrettanto orrendissimo…[B)][B)][B)]) Mercedes Vario carrozzato Sora che non avevo mai visto, targato DM730AJ, che circolava vuoto in via Castelfidardo. Tra tutti gli scuolabus che ci sono dovevano proprio andare a prendere quello schifo di robo musone e inguardabile (per lo più con anche quelle inutili ante a battente in fondo addossate all’ultima fila di sedili che fanno tanto da furgone) che sembra un minibus degli anni 70… come fanno a produrre ancora una schifezza simile[xx(][xx(][xx(]

Per il munero 685, tanti anni fa i mezzi dell’autoparco del Comune di Rimini erano numerati . . . mi ricordo un vecchio scuolabus Fiat 329 Ruggeri che era numerato pure lui . . .