Mattia
Membro
Post count: 2560

Gregorio ha scritto:

CMB_Monocar201 ha scritto:

Mattia ha scritto:

Passando col treno dietro al deposito di San Giuliano ho notato che c’erano oltre ai 2 Fiat 412 Aerfer 3 Inbus I330 e 2 Menarini 201. Non mi è parso di vedere il Ludobus, chissà se è stato riportato in via Dalla Chiesa, se è lì in un angolo più nascosto o se è stato radiato…

Ciao Mattia, hai forse visto le matricole dei due 201? Sono interi? Ce ne sono rimasti degli altri nel dep. di Via dalla Chiesa? Escono ogni tanto, anche solo per dei bis?

Atti al servizio sono rimasti la vettura 2016 Monocar 201/1 NU, la vettura 2019 Monocar 201/2 NU e la vettura 2020 Monocar 201/2 LU.

I Monocar 201/1 NU rimasti 2006/2010 e la 2014 non sono più assicurati, senz’altro Mattia avrà visto al deposito di San Giuliano due di queste 6 vetture . . .

Allora, le matricole non le ho viste perchè erano un po’ fuori posizione comunque per quello che ho notato erano interi. Gli altri sono tutti interi (ma quasi tutti senza display e oblitertrici) in via C.A. Dalla Chiesa, uno solo come ha sottolineato Gregorio è atto ma non li si vede più dall’orario invernale dell’anno scorso, gli ultimi servizi che hanno effettuato sono stati verso la fine dell’orario suddetto delle corse riservate al personale e un po’ di tempo prima erano usati per il “Servizio Palestre”.