Fiat 418 ac 1812
Membro
Post count: 8

Mattia ha scritto:

Gregorio ha scritto:

Fiat 418 ac 1812 ha scritto:

2) questo quesito è per Gregorio e riguarda la modifica dei percorsi delle linee che transitano in via della Fiera, questa mattina la strada è stata chiusa per lavori ienrenti il nuovo Palacongressi e le linee sono state spostate su via Bramante-via Rosaspina -Via Monte Titano, la linea 27 in partenza dal Centro Studi di Viserba alle 14.13 al ritorno non percorre lo stesso itinerario in senso inverso, ma è limitata alla via Euterpe direzione deposito per cui gli utenti che abitano nella parte di via della Fiera lato mare sono costretti a scendere.Sai per caso se è prevista la modifica del percorso?

Ho girato la tua domanda ad un dirigente dell’Agenzia Mobilità, appena mi risponde, posto qui la sua risposta.

A proposito ho notato la completa mancanza di informazioni alla clientela a riguardo. Infatti non ho notato nè avvisi alle fermate, nè sui mezzi, ne sul sito AM nè tantomeno mi è giunta comunicazione tramite la mailing list. Ho solo potuto notare i mezzi della linea 7 che transitano su via Rosaspina…

Caro Mattia sulla tabella della fermata sospesa in via della Fiera ci sono le spiegazioni dei percorsi alternativi, ma la cosa inconcepibile è che le linee scolastiche all’andata seguono un percorso e al ritorno vengono limitate alla via Euterpe.