Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 10

Io sono di parere contrario. Esistevano carrozzerie migliori, sotto il profilo della qualità costruttiva e anche dell’estetica. A pochi chilometri di distanza si costruivano autobus di ben altra fattura ( Barbi, Padane…) Gli Orlandi ( almeno quelli recenti) mi hanno sempre lasciato perplesso: ritengo il Domino GTS la brutta copia del Padane MX, poichè non è un vero turistico, ma  nemmeno un vero bus di linea. Il cruscotto era concepito con i piedi, brutto a vedersi e piuttosto plastico, sospensioni rigide, un astruso sistema per la rotazione delle televisioni, appena piove entra acqua dai finestrini, clima scarso…insomma, a me non piace. Ho provato i Domino GTS sia di un privato ( che ce l’ha su 37012.35 E)sia quelli ex APTV Verona ( che sono su 370 12.30 e prevedono l’allestimento Italia 90)…entrambi mi hanno profondamente deluso.

Il Poker, mi piace fino alla seconda serie,pur con qualche riserva…macchina nel complesso buona, silenziosa, abbastanza comoda…le paretine laterali erano di plastica ( come i New Domino) e questo non mi piace. A livello di finiture, secondo me c’erano prodotti migliori…Per il resto il Poker lo considero un buon turistico economico…

Non parliamo della gamma interurbana ( Eurorider per esempio) che per me è un carro merci ferroviario e non un autobus…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.