BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Autobus: Costruttori, carrozzieri e informazioni tecniche Fiat IVECO BUS Crossway, differenze nel corso degli anni

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 3

Buonasera a tutti, ho voluto aprire questo thread per raccogliere tutte le differenze e i cambiamenti che io e voi abbiamo potuto riscontrare nei Crossway nel corso degli anni… Magari qualche dettaglio era solo questione di scelte, optional, mentre altri sono proprio arrivati dopo un po’ di tempo; ad esempio, mi ricordo che i primi Crossway, fino ad almeno il 2018, non avevano le luci blu all’interno, le frecce lampeggiavano più lentamente e, fino a forse un anno prima, sia quelli motorizzati tector che cursor avevano hanno il contagiri limitato a 3000 invece che 2500, oltre che le lucette di cortesia alle porte a luce calda e non a led freddi; inoltre, dal 2020 in avanti, è cambiato anche il motorino di avviamento (per lo meno, per i cursor), ben diverso da quello che probabilmente veniva impiegato anche per i bus motorizzati cursor 8; non sono sicuro, invece, riguardo la posizione dei primi due sedili davanti a destra per quanto riguarda i LE, molto vicini alla porta e in basso con tanto di bracciolo fino ad almeno il 2017, poi rialzati, più verticali, retrocessi e decisamente meno confortevoli. Questo è tutto quello che io ho potuto notare, anche se qualche autista mi ha detto che, a suo avviso, i LE del 2020 sono migliori rispetto a quelli precedenti

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.