Flybus è una società con sede a Cortina d’Ampezzo (BL) e depositi a Venezia e Bologna.
Nel parco mezzi sono presenti una ventina di veicoli che vengono utilizzati su linee a breve, medio e lungo raggio oltre che per noleggio.
Tra i servizi svolti vi sono le linee Cortina – Venezia aeroporto – Venezia Mestre, – Ferrara – Bologna, con punte di 4 coppie di corse giornaliere, , Cortina – Passo Falzarego – Alta Badia – Passo Gardena – Ortisei – Siusi – Bolzano, Cortina – Dobbiaco -San Candido, queste ultime due in collaborazione con il servizio di trasporto integrato dell’Alto Adige.
Per conto di Flixbus svolge la linea Venezia – Verona – Piacenza – Genova e prossimamente anche Venezia – Bologna – Rimini – Ancona – Pescara – Foggia – Bari.
Per conto di Se.Am svolge parte delle linee urbane di Cortina d’Ampezzo 3 e 4.
Infine per conto di Tper svolge alcune corse sulle linee 56, 95, 411, 431, 442, 443, 455, 456 del bacino di Bologna.
È inoltre proprietaria del 10% delle quote di Dolomitibus s.p.a., di Belluno, del 22% delle quote del gruppo Linea s.p.a. di Venezia, del 50% delle quote di Prima Linee s.r.l. di Porto San Giorgio (FM).