Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 55

STAR s.p.a. (Gruppo Zoncada)

Sede: Lodi

Servizio extraurbano: Area di Lodi, Milano, Cremona

Mezzi extraurbani:

12 METRI: Sono presenti varie vetture Irisbus-Iveco (370, MyWay, Crossway, Effeuno, Orlandi, Poker), Mercedes (O405*, Citaro* ed Integro [uno comprato usato ed uno ereditato dalla Colombo di Pioltello]), Setra (S415 NF).

*: vetture ereditate dalla Colombo di Pioltello

18 METRI: Sono presenti 5 vetture da 18 metri (2 Setra [in via di dismissione], 1 Citaro, 2 O405)

DOPPIO PIANO: Sono presenti 9 vetture a doppio piano, di cui 8 ad uso di linea ed 1 ad uso vario (832): i mezzi sono 4 Neoplan Centroliner da 12 metri (602, 606, 610, 614), 1 Neoplan Centroliner new da 14 metri (608), due Setra da 12 metri (di cui 1 per solo servizi di linea (612), e l’altro per servizi di linea e noleggio (832)), 1 Neoplan Centroliner new da 12 metri (616).

Aggiornato a: settembre 2010

Messaggio originale:

“Buongiorno a tutti, girando nelle altre discussioni ho visto che ci sono più persone informate sui mezzi e cose varie della STAR, per questo ho aperto questa discussione.

Avrei domande da farvi:

1) Chi saprebbe indicarmi il numero del pullman che ha fatto un incidente ad Albuzzano mentre faceva la Q40 Lodi-Pavia???

2) In un’altra discussione non so chi ha parlato di un arrivo di 5 mezzi snodati della Van Hool della Germania per la STAR, quanti dovrebbero essere???? Su che linee verranno utilizzate?????

3) Questa è una domanda da ignorante, ma non ho ben capito che rapporto c’è tra la STAR e la STIE, qualcuno me lo potrebbe spiegare???

4) L’altro giorno ho incrociato alla Muzza (vicino a Lodi) un pullman con scritto STAR e vicino AUTOSTRADALE, come mai???

Grazie e ciao a tutti

BUON ANNO”

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.