Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 1

Salve a tutti

Apro questa discussione per parlare di un mondo parallelo al nostro ma che vuoi per i pochi appassionati vuoi per il tipo di servizio svolto viene poco considerato: quello dell’igiene urbana.

Può sembrare un mondo molto distante dal nostro, ma ci sono molte cose in comune: i sistemi di numerazione, le logiche aziendali, la gestione del personale e anche loro hanno linee e i turni macchina/tabelline e in alcuni casi come asm rieti e in passato aps Padova sono proprio gestiti dalla stessa azienda

I mezzi utilizzati hanno anche loro alle spalle un mondo molto interessante fatto di gare, allestimenti e cessioni (anche se è più raro che nel tpl visto che la vita di un autobus è di qualche anno più lunga di quelle dei mezzi di igiene urbana) ma purtroppo gli appassionati di questo settore sono veramente pochi

Io sono riuscito a ricostruire in parte il parco mezzi ALIA che appena avrò tempo pubblicherò (senza targhe però) ma è quasi impossibile farlo di aziende di altre città.

Se a qualcuno interessa posso fare anche una lista delle tipologie di mezzi e parlare più approfonditamente dell argomento, ma per adesso credo di aver detto tutto.

Se c’è qualcuno interessato batta un colpo

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.