BusBusNet Forum MODELLISMO Modellismo Modellini autobus scala 1/43

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 1

Come è successo per l’1/87, aprò io una nuova sezione (per ordinare al completo la sezione Modellismo del forum) che riguarda la scala 1/43. Quindi per tutto quello che riguarda in questa scala, d’ora in poi si può usufruire di questo nuovo argomento.  ;)

Come ha detto Ale nel thread dell’1/87, se siete comodi con il vecchio sistema e non ritenete opportuno il nuovo, potete tranquillamente chiudere!

Inauguro io (con grande onore…  ;D ), con un lavoro su base Dickie. Si tratta di un elaborazione di un Citaro in scala 1/43, che per la precisione dovrebbe rappresentare la vettura 832 di SIA Brescia.

Nella parte esterna sono ad un buon punto, ma il problema è all’interno (purtroppo non girano foto dell’interno di questa mezzo su internet….  ::) Speriamo che il buon “Viperottolo” mi dia una mano sotto questo punto di vista ;) ).

dsc03438q.jpg

dsc03437kq.jpg

Nelle foto mostro le lavorazione fatte ieri, quindi modifica della palpebra superiore della veletta! E aggiunta del triangolino nella parte posteriore sinistra (particolari modificati per seguire il realismo della vettura in scala 1/1: particolari che erano diversi nel modellino)!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.