Stai visualizzando 15 post - dal 1,651 a 1,665 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 2617

enry ha scritto:

sarebbe anche ora di demolirlo questo 3004,nel 2006 mi ricordo che era tutto scolorito,bottato e la ruggine si stava mangiando la carrozzeria[:p][:p]

Visto che se ne è parlato tanto della vettura 3004, allego foto scattata nel mese di luglio 2003 all’interno dell’officina del deposito di via Gen.Dalla Chiesa.

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Gregorio/20082149712_3004%20officina.jpg[/img]

89,93 KB

Mattia
    Membro
    Post count: 2560

Avviso che sono arrivati al deposito di via Dalla Chiesa i due Alè usati ex AASS di San Marino, per ora sono arancioni, non so se verranno riverniciati in bianco o meno. Per le matricole penso saranno 1413 e 1414 a seguire gli altri 2 Alè a gasolio del 2002.

Gregorio
    Membro

Mattia ha scritto:

Avviso che sono arrivati al deposito di via Dalla Chiesa i due Alè usati ex AASS di San Marino, per ora sono arancioni, non so se verranno riverniciati in bianco o meno. Per le matricole penso saranno 1413 e 1414 a seguire gli altri 2 Alè a gasolio del 2002.

Grazie per le info.

Tienici informati sulle targhe che riceveranno.

Mattia
    Membro

Gregorio ha scritto:

Mattia ha scritto:

Grazie per le info.

Tienici informati sulle targhe che riceveranno.

Ancora sono fermi in deposito però appena li mettono in servizio mi segno le targhe.

Gianluca
    Membro
    Post count: 200

Sono stato ieri a fotografare i due Alè arivato da San Marino ma (che sfortuna) erano parcheggiati dietro ad un capannone (quello del lavaggio credo) ed erano molto lontani dalla recinzione estrena.

Allego sotto quello che sono riuscito a fotografare.

Segnalo che però ne ho visto solo 1 e non so se l’altro era dietro oppure se magari era denttro l’officina e lo stavano facendo bianco.

Comunque non aveva ne matricole nè tantomeno targa ancora.

Secondo voi li faranno bianchi o li lasceranno arancioni?

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/gianluca.rn/2008217221619_modificata.JPG[/img]

13,39 KB

Gianluca
    Membro

Ho visto anche alcuni scuolabus che rientravano in deposito dopo il servizio e dietro a quasi tutti c’è la pubblicità alla prima rotonda realizzata dalla Provincia di Rimini in collaborazione con TRAM servizi all’uscita autostradale di Rimini Nord.

Segnalo inoltre che l’INBUS I330 matricola 4127 aveva svolto cervizio sulla linea J.

Gianluca
    Membro

Si trovano accantonati nel deposito i Monocar 201/1 NU matricole 2006, 2007 e (mi pare) 2014; a tutti e tre sono stati smontati i display posteriori quindi credo che non riprenderanno più servizio.

fra81
    Membro
    Post count: 2

gianluca.rn ha scritto:

Sono stato ieri a fotografare i due Alè arivato da San Marino ma (che sfortuna) erano parcheggiati dietro ad un capannone (quello del lavaggio credo) ed erano molto lontani dalla recinzione estrena.

La sfortuna più grossa è per gli autisti che li dovranno guidare… Davvero un mezzo imbarazzante! Ci dovrebbe essere un cartello internamente per scusarsi degli scossoni che dovranno subire i passeggeri e ricordare che non è (quasi sempre…) colpa dell’autista!

Gregorio
    Membro

fra81 ha scritto:

gianluca.rn ha scritto:

La sfortuna più grossa è per gli autisti che li dovranno guidare… Davvero un mezzo imbarazzante! Ci dovrebbe essere un cartello internamente per scusarsi degli scossoni che dovranno subire i passeggeri e ricordare che non è (quasi sempre…) colpa dell’autista!

Li hanno acquistati per sostituire due Cam Alè Ibridi ormai accantonati . . .

Mattia
    Membro

gianluca.rn ha scritto:

Si trovano accantonati nel deposito i Monocar 201/1 NU matricole 2006, 2007 e (mi pare) 2014; a tutti e tre sono stati smontati i display posteriori quindi credo che non riprenderanno più servizio.

Se non fosse per il fatto che gli Alè ex San Marino dovrebbero essere arrivati già con i display a led direi che li hanno presi per montarli a quelli. I Menarini accantonali sono infatti 2006,2007 e 2014 (mi sembra anche il 2010) a cui non è stata rinnovata l’assicurazione. Mi stupisco per il fatto che abbiano lasciato in servizio il 2008 e il 2009 e abbiano accantonato il 2014 che è più nuovo.

Mattia
    Membro

Gregorio ha scritto:

fra81 ha scritto:

gianluca.rn ha scritto:

Li hanno acquistati per sostituire due Cam Alè Ibridi ormai accantonati . . .

Infatti 7402 e 7404.

Mattia
    Membro

fra81 ha scritto:

gianluca.rn ha scritto:

Si vede che non sei qui di Rimini dove gli Alè già presenti in parco sono considerati quasi dei gioiellini tra i bus corti in quanto a far loro compagnia ci sono ancora diversi CAM Pollicini che sono ancor più degli scarcassoni.

Mattia
    Membro

gianluca.rn ha scritto:

Segnalo che però ne ho visto solo 1 e non so se l’altro era dietro oppure se magari era denttro l’officina e lo stavano facendo bianco.

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/gianluca.rn/2008217221619_modificata.JPG[/img]

13,39 KB

Se ne hai visto uno solo che mezzo è quello arancione che si scorge (si vede lo zainetto del condizionatore) dietro all’Alè in primo piano. A me sembra proprio l’altro Alè.

Gregorio
    Membro

Mattia ha scritto:

gianluca.rn ha scritto:

Se non fosse per il fatto che gli Alè ex San Marino dovrebbero essere arrivati già con i display a led direi che li hanno presi per montarli a quelli. I Menarini accantonali sono infatti 2006,2007 e 2014 (mi sembra anche il 2010) a cui non è stata rinnovata l’assicurazione. Mi stupisco per il fatto che abbiano lasciato in servizio il 2008 e il 2009 e abbiano accantonato il 2014 che è più nuovo.

L’unica spiegazione possibile è che il 2014 sta messo peggio a livello meccanico che il 2008 ed il 2009 o forse a questi ultimi due autobus sono stati fatti recentemente lavori di ripristino . . . che di fatto hanno allungato la loro vita operativa.

Gianluca
    Membro

Mattia ha scritto:

gianluca.rn ha scritto:

Segnalo che però ne ho visto solo 1 e non so se l’altro era dietro oppure se magari era dentro l’officina e lo stavano facendo bianco.

Immagine:

13,39 KB

Se ne hai visto uno solo che mezzo è quello arancione che si scorge (si vede lo zainetto del condizionatore) dietro all’Alè in primo piano. A me sembra proprio l’altro Alè.

Ho scritto infatti:

Segnalo che però ne ho visto solo 1 e non so se l’altro era dietro oppure se magari era dentro l’officina e lo stavano facendo bianco.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,651 a 1,665 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.