Stai visualizzando 15 post - dal 2,356 a 2,370 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 200

L’altro ieri e ieri circolava sulla linea 9 l’8101 e sulla 90, dove viene usato solitamente l’8101, il Mercedes Turk’s O350 di Boldrini.

Ieri sra ho visto il Setra s 215 HD della medesima ditta sul percorso della 124 e con display acceso ma non so se fosse su tale linea perchè era in lontananza.

Verso quell’ora di solito sulla 124 utilizzano un Cacciamali TCI.

Mattia
    Membro
    Post count: 2560

semi93 ha scritto:

Mattia ha scritto:

-Pollicini 012 e 013 ex TPU Riccione,

[:0] Sui Pollicini?! Chissà come si sente con tutto quel rumore … [:D]

Non lo so, non è mai stato utilzzato.

semi93
    Membro
    Post count: 311

Mattia ha scritto:

semi93 ha scritto:

Mattia ha scritto:

-Pollicini 012 e 013 ex TPU Riccione,

[:0] Sui Pollicini?! Chissà come si sente con tutto quel rumore … [:D]

Non lo so, non è mai stato utilzzato.

Da me stanno incominciando a metterlo … Lo hanno messo su due CityClass

Gregorio
    Membro
    Post count: 2617

Mattia ha scritto:

Ho visto oggi l’Alè 1416.

L’abbinamento matricola>targhe>telaio dovrebbe essere questa:

1415 DP780VX ZA9ALE92TERB95022

1416 DP779VX ZA9ALE92TERB95023

1417 DP778VX ZA9ALE92TERB95024

Chiederei a Gregorio se più avanti nel sito ANIA avranno aggiornato i dati di controllare l’esatto abbinamento dei telai e se è possibile trovare la data di prima immatricolazione.

Ad oggi non sono ancora presenti i dati tecnici e di telaio delle targhe sopracitate.

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 446

Ma con il ripristino delle scuole gli Inbus gireranno normalmente oppure sempre in riserva?

semi93
    Membro

Giovanni Kaiblinger ha scritto:

Ma con il ripristino delle scuole gli Inbus gireranno normalmente oppure sempre in riserva?

Io penso come riserve, purtroppo [:I]

Mattia
    Membro

semi93 ha scritto:

Se non cambia nulla dall’inverno scorso invece no: in turno regolare anche sulle linee più importanti…[:D]

semi93
    Membro

Mattia ha scritto:

semi93 ha scritto:

Se non cambia nulla dall’inverno scorso invece no: in turno regolare anche sulle linee più importanti…[:D]

Bene ! ! ![:D]

Mattia
    Membro

Oggi sulla linea 90 c’era il Setra S215 HD di Boldrini

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Mattia/20088521255_setra.jpg[/img]

201,74 KB

semi93
    Membro

Ha il display oppure una tabellazione cartacea?

Mattia
    Membro

semi93 ha scritto:

Ha il display oppure una tabellazione cartacea?

Hai il display a led che gli è stato montato da pochissimo, però non ha l’obliteratrice…

Mattia
    Membro

alfa75 ha scritto:

Per la gioia di Mattia sulla 2 verso le 18.40 a S.Giuliano era in servizio ilPollicino,018,mentre ora e’ appena passato l’Ale’ 1412.

Sebbene da quest’estate abbiamo molti più Alè (quelli che c’erano già + quelli ex RSM, + quelli ex Aosta, + uno degli ibridi risistemato) sembra che si ostinino a tenerli quasi tutti in deposito e ad usare di più quei carretti di Pollicini e fare cuocere nel calore sprigionato da essi tutti gli autisti e i passeggeri. L’unica cosa buona è che almeno adesso sulla mia linea 1 si decidono qualche volta a mandare gli Alè.

Aggiungo una cosa simpatica che è successa su un pollicino sulla linea 1:

sull’autobus ci sono l’autista più un’altro autista fuori servizio che è salito con lui per fargli compagnia, ad una fermata sale una signora, dopo un po inizia a lamentarsi per il caldo e chiede <> e l’autista che non sta guidando evidentemente scherzando <> e allora la signora <>…[:D][:D][:D][:D]

Mattia
    Membro

Da un paio di sere sulla linea 4 gira il Man GPL 7103, siccome di giorno esso è fisso sulla linea 8 probabilmente ha assegnata una tabella che di giorno fa la linea 8 poi di sera prosegue sulla 4. Inoltre ieri sempre sulla 4 giravano anche 2 Bussotto: 3110 e 3115.

Mattia
    Membro

Sui nuovi Alè di Aosta già da quando sono entrati in servizio hanno degli adesivi sui finestrini con scritto “ambiente climatizzato, mantenere chiusi i finestrini”, ora questo adesivo sta comparendo su vari altri autobus: CityClass, Man, M340…

Mattia
    Membro

Ieri ho preso un M340 sulla linea 4 e per la prima volta da sempre aveva i finestrini chiusi e il condizionatore Termoking che raffreddava alla perfezione…

Stai visualizzando 15 post - dal 2,356 a 2,370 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.