BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
- AutorePost
L’altro ieri e ieri circolava sulla linea 9 l’8101 e sulla 90, dove viene usato solitamente l’8101, il Mercedes Turk’s O350 di Boldrini. Ieri sra ho visto il Setra s 215 HD della medesima ditta sul percorso della 124 e con display acceso ma non so se fosse su tale linea perchè era in lontananza.
Verso quell’ora di solito sulla 124 utilizzano un Cacciamali TCI.
semi93 ha scritto: Mattia ha scritto:
-Pollicini 012 e 013 ex TPU Riccione,
[:0] Sui Pollicini?! Chissà come si sente con tutto quel rumore … [
]Non lo so, non è mai stato utilzzato.
Mattia ha scritto: semi93 ha scritto:
Mattia ha scritto:
-Pollicini 012 e 013 ex TPU Riccione,
[:0] Sui Pollicini?! Chissà come si sente con tutto quel rumore … [
]Non lo so, non è mai stato utilzzato.
Da me stanno incominciando a metterlo … Lo hanno messo su due CityClass
Mattia ha scritto: Ho visto oggi l’Alè 1416.
L’abbinamento matricola>targhe>telaio dovrebbe essere questa:
1415 DP780VX ZA9ALE92TERB95022
1416 DP779VX ZA9ALE92TERB95023
1417 DP778VX ZA9ALE92TERB95024
Chiederei a Gregorio se più avanti nel sito ANIA avranno aggiornato i dati di controllare l’esatto abbinamento dei telai e se è possibile trovare la data di prima immatricolazione.
Ad oggi non sono ancora presenti i dati tecnici e di telaio delle targhe sopracitate.
Ma con il ripristino delle scuole gli Inbus gireranno normalmente oppure sempre in riserva? Giovanni Kaiblinger ha scritto: Ma con il ripristino delle scuole gli Inbus gireranno normalmente oppure sempre in riserva?
Io penso come riserve, purtroppo [
]semi93 ha scritto: Giovanni Kaiblinger ha scritto:
Ma con il ripristino delle scuole gli Inbus gireranno normalmente oppure sempre in riserva?
]Se non cambia nulla dall’inverno scorso invece no: in turno regolare anche sulle linee più importanti…[
]Mattia ha scritto: semi93 ha scritto:
Giovanni Kaiblinger ha scritto:
Ma con il ripristino delle scuole gli Inbus gireranno normalmente oppure sempre in riserva?
]Se non cambia nulla dall’inverno scorso invece no: in turno regolare anche sulle linee più importanti…[
]Bene ! ! ![
]Oggi sulla linea 90 c’era il Setra S215 HD di Boldrini Immagine:
[/img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Mattia/20088521255_setra.jpg 201,74 KB
Ha il display oppure una tabellazione cartacea? semi93 ha scritto: Ha il display oppure una tabellazione cartacea?
Hai il display a led che gli è stato montato da pochissimo, però non ha l’obliteratrice…
alfa75 ha scritto: Per la gioia di Mattia sulla 2 verso le 18.40 a S.Giuliano era in servizio ilPollicino,018,mentre ora e’ appena passato l’Ale’ 1412.
Sebbene da quest’estate abbiamo molti più Alè (quelli che c’erano già + quelli ex RSM, + quelli ex Aosta, + uno degli ibridi risistemato) sembra che si ostinino a tenerli quasi tutti in deposito e ad usare di più quei carretti di Pollicini e fare cuocere nel calore sprigionato da essi tutti gli autisti e i passeggeri. L’unica cosa buona è che almeno adesso sulla mia linea 1 si decidono qualche volta a mandare gli Alè.
Aggiungo una cosa simpatica che è successa su un pollicino sulla linea 1:
sull’autobus ci sono l’autista più un’altro autista fuori servizio che è salito con lui per fargli compagnia, ad una fermata sale una signora, dopo un po inizia a lamentarsi per il caldo e chiede <
> e l’autista che non sta guidando evidentemente scherzando < > e allora la signora < >…[
][
][
][
]Da un paio di sere sulla linea 4 gira il Man GPL 7103, siccome di giorno esso è fisso sulla linea 8 probabilmente ha assegnata una tabella che di giorno fa la linea 8 poi di sera prosegue sulla 4. Inoltre ieri sempre sulla 4 giravano anche 2 Bussotto: 3110 e 3115. Sui nuovi Alè di Aosta già da quando sono entrati in servizio hanno degli adesivi sui finestrini con scritto “ambiente climatizzato, mantenere chiusi i finestrini”, ora questo adesivo sta comparendo su vari altri autobus: CityClass, Man, M340… - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

]
]