Stai visualizzando 15 post - dal 3,271 a 3,285 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 2617

rodostin77 ha scritto:

ragazzi, attenzione, in questi ultimi tre messaggi secondo me stiamo andando un tantino sul filo del rasoio con la legge….

Hai ragione ho provveduto ad oscurare la parte terminale.

Da parte mia e degli altri utenti interessati lo scopo era di riuscire a scoprire il proprietario del mezzo che si potrebbe ottenere comunque pagando la visura al Pubblico Registro Automobilistico.

Mattia
    Membro
    Post count: 2560

Segnalo che al deposito di Via Dalla Chiesa è pronto ad entrare in servizio il secondo Cacciamali ex Livorno, si tratta della matricola 1409 ma c’è una differenza rispetto alla gemella 1406, infatti non è stata riverniciata in bianco ma è stata lasciata in arancio ministeriale con aggiunta della sola fascia regionale, come sull’altrà unità è stato aggiunto però il condizionatore che è di marca Thermobus.

Le altre due unità (1407 e 1408) dovrebbero essere ancora in lavorazione, e a questo punto non so in che livrea usciranno.

Più che altro a questo punto mi chiedo perchè avere riverniciato un mezzo e un’altro no e le probabili risposte sono queste:

-c’è fretta di immettere in servizio i Cacciamali perchè i Pollicini sono stati quasi tutti radiati e ci sono avri Alè in officina quindi c’è carenza di mezzi corti (che spiega anche il fatto che il 1406 è stato immesso in servizio prima dei gemelli invece di immatricolarli insieme),

-il 1406 era arrivato giù di carrozzeria mentre il 1409 era in buove condizioni,

-volevano riverniciarli tutti ma hanno capito che è una spesa inutile se sono ancora messi in buone condizioni e quindi hanno rinunciato.

Mattia
    Membro

Segnalo che da almeno una settimana è in deposito il quarto filosnodato VanHool (ancora non ha matricole), i 4 filosnodati sono parcheggiati in deposito in fila verso la palazzina degli uffici dove una volta mettevano i Volvo Mauri che ora sono tutti stargati a San Giuliano…

semi93
    Membro
    Post count: 311

La 1409 ha alcune differenze rispetto agli altri ex Livorno

Mi diceva Renzi in deposito che hanno scoperto che si tratta di un TCM prototipo …

Guardando nelle foto, si notano le diffenze del frontale

1406

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/semi93/2009106212137_1406-1.JPG[/img]

1409

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/semi93/2009106212224_1409-1.JPG[/img]

rodostin77
    Membro
    Post count: 5

beh effettivamente la 1409 non è messa malissimo anche se quella fascia nera sul frontale è davvero bruttina eh

Mattia
    Membro

La fascia nera infatti è stata tolta contestualmente all’aggiunta della fascia regionale sulle fiancate, probabilmente per uniformarlo agli altri Cacciamali già Tram…

Gregorio
    Membro

Mattia ha scritto:

421FOREVER ha scritto:

Oggi dovrebbe arrivare anche il terzo filobus…domenica un giro veloce in deposito meriterebbe![;)]

Il terzo filobus oggi non l’ho visto, però è appena arrivato qualcos’altro di nuovo cioè il primo Irisbus Citelis dell’ordine di 10 esemplari 12 metri urbani fatto da Tram Servizi…

Non si tratta del primo Citelis per la TRAM RImini, che dovrebbero arrivare nel mese di gennaio 2010, ma dell’unico della CAR di Rimini che verrà numerato nella serie 8XXX.

Ha numero di telaio ZGA4E2M0006000871.

Mattia
    Membro

Insomma, stanno faceno comprare i bus a tutti i subappaltanti…

Mattia
    Membro

Fino a gennaio quando arrivano i Citelis…

Mattia
    Membro

Gregorio, non è che i Cacciamali TCI serie 84xx non sono di Cosmobus ma di altre aziende come i Crossway???

Però è probabile che siano Cosmobus perchè li ho visto in sosta insieme ai CityClass di Cosmobus nel deposito di Boldrini.

Gregorio
    Membro

Vedrò di far fare le visure al D.T.T. delle targhe delle vetture 8401 e 8402, poi farò sapere qui.

Gregorio
    Membro

Gregorio ha scritto:

Vedrò di far fare le visure al D.T.T. delle targhe delle vetture 8401 e 8402, poi farò sapere qui.

Oggi archivi elettronici del D.T.T. non funzionanti, appena ho i dati li immetto qui.

Mattia
    Membro

Un consiglio:

dato che c’è la sezione apposta sul forum le foto è meglio metterle lì e qui parlare solo delle novità e cose simili così non appesantiamo troppo il topic:

http://www.busbusnet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4615&whichpage=4

PS. i Man sono NL263 A21 non 243.

Gregorio
    Membro

Confermo le vetture 8401 e 8402 Cacciamali TCI SIGMA 10 sono intestaste alla Cosmobus (Società Consortile a Responsabilità Limitata) con sede in Rimini via Roma n° 20.

Gregorio
    Membro

4114 foto scattata il 12/07/2003

6005 foto scattata il 13/07/2003

Per altre immagini di Cattolica nei prossimi giorni vedo di caricarle a secondo se i veicoli sono ancora esistenti nelle foto di Rimini ieri o Rimini oggi.

Stai visualizzando 15 post - dal 3,271 a 3,285 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.