BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
- AutorePost
risulta immatricolato il 29/11/2000 ad uso “di terzi da noleggio con conducente” Questa mattina ce n’era parecchia qua a Rimini, mi sa che a Cesena e Forlì ce ne era ancora di più… BK 591 ZA risulta un BOVA B V FUTURA FHX 12 400 N55 con telaio numero XL9AA18MGY8003495. Sono entrati in servizio i Citelis di Tram Servizi: c’erano 2123, 2124 e 2128 sulla 11 e 2122 sulla 8. Mi pare ci fosse in giro anche il Cacciamali 1408 sulla 2.
Nonostante i nuovi arrivati oggi giravano comunque anche gli Inbus U210 in servizio regolare, c’erano per lo meno 1702 sulla 20 e 1704.
Da mobilitaer.eu: http://www.mobiliter.eu/wcm/mobiliter/news/2009/dic/autobus_rimini.htm Si parla dei Citelis e si dice che hanno anche le telecamere a circuito chiuso, questo non lo sapevo…
PS. a riguardo del numero dei Citelis mi ha detto un mio amico che un’autista gli ha detto che si parla di 10 Citelis per Tram Servizi perchè oltre agli 8 arrivati ne dovrebbero arrivare 2 più avanti, poi non so se sia vero…
Come ogni anno la sera del 31 dicembre 2009 saranno gratuiti i servizi di trasporto pubblico dalle ore 20,30 alle ore 02,00. Sarà come ogni anno anche attivato eccezionalmente il servizio Blue Line che sarà però a pagamento.
http://backoffice.titanka.com/verticalizzazioni/2428/92/upload/Monica/capodanno%202010.pdf Eccouna foto del Citelis n°2124 al suo primo giorno di servizio sulla linea 9A in P.le Gramsci (di Citelis sulla linea 8 non ne ho visti) 
[img]http://img130.imageshack.us/img130/8813/immagineoz.jpg [/img] L’ho preso dall’ Arco d’Augusto a lì, confidando di prendere il biglietto con la nuova macchinetta, ma o non funzionava o io non la sapevo usare. Sono sceso per comprarlo ed ho preso quello dopo.
La Tram oggi ha dimezzato le corse della linea 9? Perchè c’erano parecchi passeggeri infillibiti per i ritardi alle fermate e i mezzi erano pienissimi.
Beh,la livrea TRAM gli dona [
]L_P ha scritto: La Tram oggi ha dimezzato le corse della linea 9? Perchè c’erano parecchi passeggeri infillibiti per i ritardi alle fermate e i mezzi erano pienissimi.
Ci sono stati alcuni disguidi non so di che natura, infatti io ero sul Citelis 8011 di CAR sulla linea 9A e dopo poco ha raggiunto un Citelis della Tram anch’esso sulla 9A e non sulla 9, che aveva 40 minuti di ritardo…
IL Citelis sorpassato è proprio quello in foto! Era così pieno che alcuni passeggeri in Piazza Gramsci non sono potuti salire. Ho visto anche l’8011 passare, ma fra lui ed il 2124 c’era il 9 per S.Arcangelo che ho preso io, un CityClass n°2105. Oggi c’era un Citelis Tram sul 4, uno sul 9A/9B e gli altri sull’11. Sul 91 e sul 92 c’era un I-330, il MyWay l’ho visto transitare alla stazione verso la mezza.
Non era la corsa su cui ero io perchè in mezzo ai due Citelis sulla 9A non c’era nessun CityClass sulla 9 ma per un po’ sono stati attaccati, poi un bel po di gente che aspettava proprio il 9 per Santarcangelo ha protestato con l’autista dell’8011 perchè erano passati due 9A e nessun 9, una signora ha pure detto all’autista “mettetevi d’accordo!” Comunico che con documento ufficiale, datato 16 dicembre 2009, depositato in Regione Emilia Romagna, sono stati radiati dal parco Tram Servizi i 17 Filobus Volvo B59 con carrozzeria Mauri. DZ 103 ZN risulta un SICCA SICCAR 283 NU INBUS U 210 FTN con telaio numero ZBD283NU000000379 reimmatricolato il 21/11/2009, dal numero di telaio trovato si tratta della vettura con numero aziendale 1753, in precedenza targata FO 694014. Gregorio ha scritto: Comunico che con documento ufficiale, datato 16 dicembre 2009, depositato in Regione Emilia Romagna, sono stati radiati dal parco Tram Servizi i 17 Filobus Volvo B59 con carrozzeria Mauri.
Si sa poi se li rottameranno o se sono riusciti a venderli nell’Europa dell’est???
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

]
]