BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
- AutorePost
quote:Originalmente inviata da Gregorio La Linea 169 Santarcangelo – Sogliano è stata unificata con la Linea 13B Lo Stradone – Santarcangelo, in modo da creare un’unica direttrice.
Inoltre le due coppie di corse Santarcangelo – Ponte Uso e viceversa previste nella mattinata, si effettueranno tutti i giorni feriali, anzichè solo al venerdì, giorno di mercato a Santarcangelo.
Recentemente ho visto uno dei Cacciamali di FER nei pressi de Lo Stradone che appunto tabellava “169 LO STRADONE”.
Mi ricordi di avre visto in passato sul 13B un 201/2NU ed un Effeuno (forse extraurbano).
Infine a settembre sono stato a Sogliano a vedere i mezzi assegnati da ATR a tale gruppo esterno ed insieme ad essi stazionava un 370.10 Dallavia della FER quando gli altri anni c’era uno degli inbus di TRAM.Da quando la 169 è passata di gestione?
quote:Originalmente inviata da gardo quote:Originalmente inviata da Gregorio
La Linea 169 Santarcangelo – Sogliano è stata unificata con la Linea 13B Lo Stradone – Santarcangelo, in modo da creare un’unica direttrice.
Inoltre le due coppie di corse Santarcangelo – Ponte Uso e viceversa previste nella mattinata, si effettueranno tutti i giorni feriali, anzichè solo al venerdì, giorno di mercato a Santarcangelo.
Recentemente ho visto uno dei Cacciamali di FER nei pressi de Lo Stradone che appunto tabellava “169 LO STRADONE”.
Mi ricordi di avre visto in passato sul 13B un 201/2NU ed un Effeuno (forse extraurbano).
Infine a settembre sono stato a Sogliano a vedere i mezzi assegnati da ATR a tale gruppo esterno ed insieme ad essi stazionava un 370.10 Dallavia della FER quando gli altri anni c’era uno degli inbus di TRAM.Da quando la 169 è passata di gestione?
Le linee 160,161,162,163,164,165 e 169 sono ora svolte da mezzi FER, visti gli accordi siglati con AGENZIA TRAM per meglio gestire le risorse e sono operativi dall’inizio dell’orario invernale 2005-2006.
quote:Originalmente inviata da gardo quote:Originalmente inviata da Gregorio
La Linea 169 Santarcangelo – Sogliano è stata unificata con la Linea 13B Lo Stradone – Santarcangelo, in modo da creare un’unica direttrice.
L’Effeuno visto è l’unico presente nel parco Tram si tratta della vettura matricola 3004 Iveco 571.10.20 a 2 porte suburbano, arancio ministeriale, con carrozzeria originale Valle Ufita.
La vettura 3004 apparteneva al Comune di Coriano ed è entrata nel parco a seguito dell’acquisizione da parte della Tram dei servizi scolastici del comune di Coriano. Segnalo la ritargatura della vettura TRAM 41451 in CT 597 KL. quote:Originalmente inviata da Coccodrillo 41451? C’è una cifra di troppo…
Dovrebbe essere 4151, Euroclass che è stato dotato recetemente di licenza di noleggio da rimessa e pertanto è stato ritargato.
Pardon… errore di battitura: trattasi della 4151[
]quote:Originalmente inviata da brunale Pardon… errore di battitura: trattasi della 4151[
]Dunque hai visto la 4151 di recente, pertanto allora tale autobus non è andato “in trasferta” a Torino per le Olimpiadi.
No, non l’ho vista! Ho recuperato la targa da una foto che ha scattato di recente Cantoni, non ricordo, però il luogo preciso (credo nei pressi di Marradi). quote:Originalmente inviata da brunale No, non l’ho vista! Ho recuperato la targa da una foto che ha scattato di recente Cantoni, non ricordo, però il luogo preciso (credo nei pressi di Marradi).
Ti ringrazio.
In occasione dello sciopero nazionale di 4 ore proclamato per il prossimo Lunedì 6 marzo, si informa che in provincia di Rimini i servizi di trasporto pubblico non potranno essere garantiti dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Saranno assicurati in ogni caso i servizi di scuolabus.
In conseguenza al nuovo assetto della Linea 42, resteranno assegnate alla Linea 171 le sole corse Taverna – Rimini e viceversa oltre alla corsa delle ore 6:44 Coriano – Riccione – Rimini. Il prolungamento a Rimini di quest’ultima corsa al Centro Studi Viserba continuerà ad essere effettuato come Linea 29.
L’altro giorno su un giornale locale c’era la foto di un MidiRider scuolabus della TRAM:è il primo in zona,quando lo hanno acquistato? quote:Originalmente inviata da gardo L’altro giorno su un giornale locale c’era la foto di un MidiRider scuolabus della TRAM:è il primo in zona,quando lo hanno acquistato?
L’acquisto di tale veicolo era stato deciso nella seduta del Consiglio d’Amministrazione del 27 ottobre 2005.
Deve essere pertanto da poco entrato nel parco della Tram. Di tale veicolo non ne conosco la targa.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

]