Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 2617

Potrebbe essere che il metrò di costa non sia altro che una filovia in sede protetta e forse a guida ottica.

brunale
    Membro
    Post count: 67

Ricordo che anche quest’anno si svolgerà a Rimini, nelle giornate del 29 e 30 Aprile, il consueto annuale convegno di CL. I partecipanti, come al solito si muoveranno esclusivamente con mezzi pubblici. Sono pertanto previsti mezzzi e autisti di svariate città per rinforzare la disponibilità della locale TRAM.

Come al solito è prevista la massiccia presenza di mezzi ATC Bologna. Al momento non so nè quanti mezzi vi andranno nè quali mezzi.

Per chi fosse interessato nella giornata di Sabato potrà trovare i mezzi parcheggiati presso la Fiera nuova di Rimini nella mattinata e nel secondo pomeriggio, mentre durante la pausa pranzo si trasferiscono, generalmente, sul lungomare di Rimini.

Gregorio
    Membro

quote:Originalmente inviata da brunale

Ricordo che anche quest’anno si svolgerà a Rimini, nelle giornate del 29 e 30 Aprile, il consueto annuale convegno di CL. I partecipanti, come al solito si muoveranno esclusivamente con mezzi pubblici. Sono pertanto previsti mezzzi e autisti di svariate città per rinforzare la disponibilità della locale TRAM.

Come al solito è prevista la massiccia presenza di mezzi ATC Bologna. Al momento non so nè quanti mezzi vi andranno nè quali mezzi.

Per chi fosse interessato nella giornata di Sabato potrà trovare i mezzi parcheggiati presso la Fiera nuova di Rimini nella mattinata e nel secondo pomeriggio, mentre durante la pausa pranzo si trasferiscono, generalmente, sul lungomare di Rimini.

Chissà se tra i noleggiati ci saranno ancora i Monocar 201/1 LU dell’ATC di Bologna?

Gregorio
    Membro

Il giorno 24 aprile, poichè la quasi totalità delle scuole della Provincia di Rimini resterà chiusa, sulle linee urbane ed extraurbane non verranno effettuate le corse scolastiche indicate in orario con i simboli § e/o Z.

In relazione all’apertura di alcuni istituti scolastici verranno comunque garantiti i seguenti collegamenti:

– per/da Viserba Centro Studi: Linee 27 – 92 e 160;

– per/da Santarcangelo: Linee 91 – 114 – 164 e 169;

– per/da Cesenatico: Linea 176.

gardo
    Membro
    Post count: 639

Infatti le scuole a Cesenatico che sono servite dalla 176 (fra cui la mia) saranno aperte.

Nickdj087
    Membro
    Post count: 18

Povero gardo!!! hihihihi io quel giorno sono a casaAAAAAA!

gardo
    Membro

No problem,penso di fare un ponte che ci sta a pennello:comunque la colpa di ciò è che abbiamo iniziato tardi e se si stesse a casa non si farebbero abbastanza giorni di scuola.

Edo
    Membro
    Post count: 277

Quando andavo a scuola i ponti erano la mia specialità…soprattutto se inesistenti…ihihihihihihi[:D]

Roberto
    Membro
    Post count: 585

cmq ho imparato in anni di militanza nei consigli d’istituto che è sempre discrezione del preside….

Gregorio
    Membro

Uno sciopero nezionale di 8 ore dei lavoratori del trasporto pubblico è stato proclamato per venerdì 28 aprile.

In provincia di Rimini i servizi di trasporto pubblico non saranno garantiti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Sono comunque garantiti i servizi di trasporto scolastico.

Sono inoltre assicurate le ultime corse di rientro del servizio extraurbano:

– Linea 114 Santargangelo – Montebello delle ore 19:30;

– Linea 170 Rimini – Montegrimano Terme delle ore 18:32;

– Linea 172 Morciano – Onferno delle ore 18:00;

– Linea 172 Onferno – Morciano delle ore 18:30;

– Linea 175 Morciano – Tavoleto delle ore 18:00;

– Linea 180 Tavoleto – Morciano delle ore 18:33.

gardo
    Membro

Io penso di andare a fare un giro sabato pomeriggio per vedere i bus(del congresso di CL non mi interessa niente[^]).

Se vado intorno alle 15.00 li troverò già alla fiera o devo andare al lungomare?

Gli scorsi anni,oltre ai mezzi di ATC,c’erano anche quelli di ATCV Venezia:lo dico perchè tutti gli anni gli autisti di tale ditta fanno una pausa,ne viaggio di ariivi,fermandosi in un parcheggio di un ristorante per camionisti posto sulla SS16 proprio di fronte a casa mia.

Inoltre volevo chiedere:qualcuno di voi sa della presenza di mezzi di altre aziende?

Nickdj087
    Membro
    Post count: 18

Mi sa che ci faccio un salto anche io!!!!!!!Gardo al massimo ci si vede !

gardo
    Membro

quote:Originalmente inviata da Nickdj087

Mi sa che ci faccio un salto anche io!!!!!!!Gardo al massimo ci si vede !

Ok,non ci sono problemi.Però non posso garantirti la 100% la presenza,dovrò vedere il tempo (sia quello atmosferico che quello a mia disposizione).

Edo
    Membro
    Post count: 277

Io dovrei riuscire a fare un salto a Rimini domenica

Gregorio
    Membro

quote:Originalmente inviata da gardo

Io penso di andare a fare un giro sabato pomeriggio per vedere i bus(del congresso di CL non mi interessa niente[^]).

Se vado intorno alle 15.00 li troverò già alla fiera o devo andare al lungomare?

Gli scorsi anni,oltre ai mezzi di ATC,c’erano anche quelli di ATCV Venezia:lo dico perchè tutti gli anni gli autisti di tale ditta fanno una pausa,ne viaggio di ariivi,fermandosi in un parcheggio di un ristorante per camionisti posto sulla SS16 proprio di fronte a casa mia.

Inoltre volevo chiedere:qualcuno di voi sa della presenza di mezzi di altre aziende?

L’esperto per questo noleggio è Brunale, se ci legge dovrebbe risponderti.

Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.