BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Trentino-Alto Adige › [Trentino] Trentino Trasporti
- AutorePost
Come mai la trentino trasporti (ex Atesina) usa così poco gli irisbus my way che stanno nella sede di Cavalese ? Pensate che quest’estate ero in montagna e alle 8.30 di mattina passavano nella via principale del paese dove risiedevo un euroclass pieno di gente ( proveniente da trento e diretto a canazei e passo fedaia ), un setra 321 ul ( meno carico e proveniente da cavalese ) e un may way completamente vuoto.
Ogni tanto al pomeriggio andavo fino penia di canazei ( paese dove c’è un piccolo piazzale dove i bus della ttspa sostano la notte e il giorno ) e vedevo nel piazzale il my way fermo in attesa di ripartire assieme ad un 370 dallavia ( che però è sempre fermo lì, infatti deve essere un bus di scorta ).
Ma il buffo è che il my way ripartiva vuoto e poi non faceva neanche orario d’azienda ( cioè corse passeggere ).
Questi my way che alla sede di cavalese devono essere 3 li ho visti molto frequentemente fare questa cosa, ma senza destinazione e senza partenza.
Ho pensato subito al servizio di scuolabus ma ho eliminato la possibilità quando ho visto che a canazei la ttspa tiene un 370 portesi adibito a scuolabus.
E poi nel resto della valle il servizio scuolabus lo svolgono le aziende private.
Solo a cavalese e dintorni lo svolge la ttspa, ma perchè allora quella corsa giornaliera fantasma fino a penia del may way ?
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.