Stai visualizzando 15 post - dal 2,011 a 2,025 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 311

Edo ha scritto:

Suppongo (spero) ironicamente!!![:D]

Ovviamente [:D]

Gregorio
    Membro
    Post count: 2617

semi93 ha scritto:

Edo ha scritto:

Suppongo (spero) ironicamente!!![:D]

Ovviamente [:D]

All’epoca l’Atam aveva dedicato ai Pollicini la copertina del libretto orario inverno 1987 che allego qui sotto.

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Gregorio/2008524213726_Orario%20invernale%201987%20x.jpg[/img]

109,45 KB

Gregorio
    Membro

Altre due pagine del libretto orario inverno 1987 erano dedicate al Pollicino, eccole qua sotto

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Gregorio/2008524214738_Minibus%201.jpg[/img]

96,54 KB

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Gregorio/2008524214758_L%2030%20X.jpg[/img]

170,53 KB

semi93
    Membro

Gregorio ha scritto:

Altre due pagine del libretto orario inverno 1987 erano dedicate al Pollicino, eccole qua sotto

Ah siamo a posto [xx(]; si vede che allora era considerato un grande mezzo

Gregorio
    Membro
    Mattia
    Membro
    Post count: 2560

semi93 ha scritto:

Gregorio ha scritto:

Più che altro era la novità del momento…

Mattia
    Membro

gianluca.rn ha scritto:

Sei per caso riuscito a vedere se il codice è ancora 1024 o se è cambiato?

Non ci sono entrato, li ho visti tutti da fuori.

semi93
    Membro

Mattia ha scritto:

semi93 ha scritto:

Gregorio ha scritto:

Più che altro era la novità del momento…

A quel tempo una novità, ma adesso . . . [xx(][xx(]

Mattia
    Membro

Sul sito di AM è stato pubblicato il nuovo orario esivo 2007-2008 che riporta delle novità abbastanza notevoli:

– La linea 2A sulla quale l’estate scorsa proseguivano le corse della linea 15 non esisterà più ma sarà la stessa linea 15 che proseguira fino a via Nazario Sauro,

– La linea 21 sarà rinominata 14 e proseguirà fino a via Nazario Sauro, la linea 2 (non più 2B) andrà a San Giuliano,

– La linea 114 in quanto serve la Val Marecchia per uniformità con le linee della zona sarà rinumerata 166 (non sono d’accordo, così cade ogni ricordo della linea 14 dell’ATAM poi è una rinumerazione inutile che confonde solo gli utenti),

– La linea 4B non sara esercitata e come l’anno scorso tra Bellaria Mare e Bellaria Cagnona ci sarà il servizio a chiamata B.I.M.BUS quest’anno indicato sull’orario,

– in alcune serate la linea 125 sarà prolungata a Gabicce Mare,

– sarà esercitata la linea 32 di Morciano.

Edo
    Membro
    Post count: 277

Ma come mai rinominare la linea 21 in linea 14??

Quindi la 14 farebbe Gaiofana di Vergiano – Nazario Sauro?

Mattia
    Membro

Edo ha scritto:

Ma come mai rinominare la linea 21 in linea 14??

Quindi la 14 farebbe Gaiofana di Vergiano – Nazario Sauro?

Sì, è così. La numerazione credo l’abbiano fatta per avvicinarla alla linea 15 che anch’essa da quest’estate andrà in via Nazario Sauro. Per me sia cambiare 21 in 14 e 114 in 166 confonde solo gli utenti.

semi93
    Membro

Mattia ha scritto:

– La linea 4B non sara esercitata e come l’anno scorso tra Bellaria Mare e Bellaria Cagnona ci sarà il servizio a chiamata B.I.M.BUS

E che sarebbe questo servizio?!

Mattia
    Membro

gardo ha scritto:

Mattia ha scritto:

Sulla linea 1 oggi c’era il 1413, devo dire chè è parecchio più rumoroso del 1414 ma con i sedili sostituiti con quelli imbottiti con loghi Tram fa tutta un’altra figura sia per l’aspetto che per la comodità… spero quando ordinano i ricambi per i sedili degli altri mezzi con quel tipo di imbottitura li comprino anche per il 1414.

Ieri mattina ero a Rimini ed ho visto anche io uno dai nuovi Alè sulla linea 1. La matricola non sono riuscito a vederla ma penso che, data la segnalazione di Mattia, si trattasse della 1413.

Ho rivisto ieri e oggi il 1413, quando accellera da fuori fa paura da quanto chiasso fa…[xx(]

semi93
    Membro

Mattia ha scritto:

gardo ha scritto:

Mattia ha scritto:

Sulla linea 1 oggi c’era il 1413, devo dire chè è parecchio più rumoroso del 1414 ma con i sedili sostituiti con quelli imbottiti con loghi Tram fa tutta un’altra figura sia per l’aspetto che per la comodità… spero quando ordinano i ricambi per i sedili degli altri mezzi con quel tipo di imbottitura li comprino anche per il 1414.

Ieri mattina ero a Rimini ed ho visto anche io uno dai nuovi Alè sulla linea 1. La matricola non sono riuscito a vederla ma penso che, data la segnalazione di Mattia, si trattasse della 1413.

Ho rivisto ieri e oggi il 1413, quando accellera da fuori fa paura da quanto chiasso fa…[xx(]

Che belli i nuovi acquisti TRAM [:D]

Mattia
    Membro

semi93 ha scritto:

Mattia ha scritto:

– La linea 4B non sara esercitata e come l’anno scorso tra Bellaria Mare e Bellaria Cagnona ci sarà il servizio a chiamata B.I.M.BUS

E che sarebbe questo servizio?!

Significa BELLARIA IGEA MARINA BUS, è un servizio di autobus a chiamata (con orari prestabiliti) organizzato in collaborazione con il comene di Bellaria Igea-Marina, esercitato in estate per sostituire la linea 4B che non circola. Il servizio fa “la spola” tra Igea Marina e Bellaria Cagnona facendo le fermate della linea 4B. Per prenotare occorre chiamare un numero verde e indicare il numero della fermata di arrivo e di quella di partenza, le corse per il mare sono in coincidenza con le corse della linea 4 per Rimini. L’anno scorso tale servizio era esercitato dalla Rampa Autonoleggi con mezzi propri e siccome il servizio prevedeva un autobus attrezzato per disabili penso (non ho mai visto tale linea) che ci utilizzassero l’unico loro mezzo con pedana cioè un minibus Renault Master (non so se sarà così anche quest’anno). L’anno scorso esisteva ma era una cosa molto aleatoria in quanto non era indicato nell’orario e praticamente nessuno conosceva il numero verde e i numeri delle fermate, quest’anno invece per fortuna sul libretto orario estivo in vigore dal 7 giugno sono riportati orari, numero verde e elenco fermate con i numeri. A differenza dell’anno scorso 2 corse mattutine vengono svolte fisse senza prenotazione e alcune corse arrivano fino al cimitero di Bellaria.

Al posto di questa linea fino al 2006 si esercitava a navetta sulla stessa tratta la linea 4B dove (grazie ad una foto di EDO dato che non l’ho mai vista) circolavano gli Alè.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,011 a 2,025 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.