Stai visualizzando 15 post - dal 2,866 a 2,880 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 15

Come già scritto la ex 613 Atl ha avuto un guasto ed è rientrato in deposito a Livorno

Gregorio
    Membro
    Post count: 2617

Allora alla fine 2009 inizio 2010 verranno radiate le vetture 1702/1711.

Pertanto la serie 1712/1713 e 1715/1730 rimarranno in parco per altri anni ancora, al momento non ti so dire la data di radiazione, che oggi non ti saprebbero dire con esattezza nemmeno i dirigenti della Tram Servizi.

421FOREVER
    Membro
    Post count: 679

Ad agosto,quando sarò in ferie a Rimini,quindi troverò ancora in servizio del “vecchiume” tipo Inbus e Siccar?Per i Volvo dovrebbe essere l’ultima estate [:(]….

Mattia
    Membro
    Post count: 2560

Non è detto, già questa estate dovevano già esserci i Van Hool ma pare che ancora non arriveranno, almeno non per giugno. Non escluderei a priori che qualche Volvo, dato anche il fatto che i nuovi VanHool saranno solo 7 contro i 17 che erano i Volvo, girerà ancora nel 2010…

Mattia
    Membro

Van Loon ha scritto:

Mattia ha scritto:

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Mattia

Beh, non è venuta male! Anche se la vecchia colorazione arancione (e anche un po’ la targa) – proprio sulla mia 1717, peraltro (!) – mi mancheranno.. []

[Potrebbe esser già stato detto, e me lo sono perso.. però] ..ci sono in programma altri “restyling”, per quanto riguarda i Siccar 177? Pronostici su una possibile (e spero lontana) “fine” di queste vetture?

Ciao, []
    Van Loon

Il 1717 in bianco non è venuto male anche se come te credo che l’arancione si addica di più a quel modello…
    Di un vero Restyling non si può parlare perchè a parte la riveniciatura, come avevo già scritto non è stato toccato nulla, neppure sistemati piccoli problemi che il mezzo aveva, a differenza di altri mezzi tipo i CityClass a cui sono stati sistemati anche gli interni.
    Per quanti riguarda eventuali altre riverniciature del gruppo per ora passando davanti al deposito non ho notato nulla e non so se è intenzione di riverniciare tutto il gruppo o se il 1717 è stato riverniciato magari solo perchè aveva subito dei danni alla carrozzeria e quindi dato che lo dovevano riverniciare lo hanno fatto nei nuovi colori, sta di fatto che di quel gruppo per ora è l’unico mezzo…[/img]

421FOREVER
    Membro

Grazie per le info,ovviamente se i Volvo resistono anche nel 2010 mi fa molto piacere.[:)]

Ad agosto cercherò cmq di prendereli il più possibile!

MARCO70
    Membro
    Post count: 22

CIAO SO CHE SONO ARRIVATI DEI CITYCLASS NUOVI AVETE DELLE IMMAGINI??[8D]

semi93
    Membro
    Post count: 311

Nuovi CityClass?? Non saranno per caso gli esemplari milanesi riverniciati in bianco eh? [:0]

Ma sono appena arrivati oppure per “nuovi” intendi quelli di Cosmobus che sono arrivati l’anno scorso, con numeri aziendali 800X?

Mattia
    Membro

Che io sappia, di CityClass nuovi non ce ne sono, sono anche stato al deposito due giorni fa e non ho visto nulla. L’ultimo CityClass arrivato è la matricola 2111 arrivato a Febbraio che è un mezzo facente parte di un ordine rifiutato da GTT, oltrettutto al momento dovrebbe essere anche guasto…

Mattia
    Membro

Oggi stranamente in piazzale Gramsci c’è fermo come mezzo di riserva l’Alè Ibrido matricola 7403, tale tipo di mezzi non si vedevano fuori dal deposito da almeno la scorsa estate…

MARCO70
    Membro

Mattia ha scritto:

Che io sappia, di CityClass nuovi non ce ne sono, sono anche stato al deposito due giorni fa e non ho visto nulla. L’ultimo CityClass arrivato è la matricola 2111 arrivato a Febbraio che è un mezzo facente parte di un ordine rifiutato da GTT, oltrettutto al momento dovrebbe essere anche guasto…

SI CREDO SI TRATTI PROPRIO DI QUELLO AI DELLE IMMAGINI??? MA SONO ARRIVATI CITY DA MILANO?? COMUNQUE SE AI DELLE IMMAGINI ANCHE DI QUELLI E DEI COSMOBUS[:o)]

MARCO70
    Membro

INOLTRE SE AVETE DA POSTARE QUALCHE IMMAGINE DEGLI INTERNI DEI CITYCLASS 591 TARGATI CM[8D]

Mattia
    Membro

MARCO70 ha scritto:

Mattia ha scritto:

MA SONO ARRIVATI CITY DA MILANO??[:o)]

No, quella dei CityClass da Milano era solo una supposizione dato che erano stati visti dei CityClass serie 48xx presso un rivenditore riverniciati in bianco pensavamo fossero per la tram, ma non può essere perchè hanno anche il muso bianco mentre sui mezzi tram il muso è arancione…

Per i CityClass di Cosmobus guarda qui:

http://autobus.fpic.co.uk/

Del 2111 ne ho solo una fatta col telefonino, ma è venuta male, poi come dicevo adesso è guasto, comunque è identico a quelli di Cosmobus perchè fa parte dello stesso ordine rifiutato da GTT…

421FOREVER
    Membro

Ricapitolando,e chiedo conferma,da settembre ad oggi alla TRAM di bus nuovi sono arrivati:

2111

4053

4054

e i cacciamali ex Livorno,a proposito,quanti saranno in totale quelli che entraranno in servizio?

semi93
    Membro
    Post count: 311

MARCO70 ha scritto:

SI CREDO SI TRATTI PROPRIO DI QUELLO AI DELLE IMMAGINI??? MA SONO ARRIVATI CITY DA MILANO?? COMUNQUE SE AI DELLE IMMAGINI ANCHE DI QUELLI E DEI COSMOBUS[:o)]

Ho solo questa di foto.

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/semi93/200952514549_Copia%20di%208003-1.JPG[/img]

140,31 KB

Stai visualizzando 15 post - dal 2,866 a 2,880 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.