Stai visualizzando 15 post - dal 3,766 a 3,780 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 68

Spero vivamente di trovare i filobus VanHool in servizio quest’estate, dato che tale ipotesi era stata ventilata già per l’estate 2009[V].

Certo che con la ressa di gente che si accalca su tale linea, non si sembra il caso di diradare i passaggi[B)].

Inoltre, son curioso di vedere che mezzi saranno impiegati sulle 5 tabelle dove non verrà impiegato il filosnodato.

integro424
    Membro
    Post count: 11

Ma i filosnodati Van Hool, non dovevano essere 7?

Mattia
    Membro
    Post count: 2560

Purtroppo mi sa che ci mettono i citelis che già sono strapieni adesso, non oso immaginare quest’estate…

Gregorio
    Membro
    Post count: 2617

integro424 ha scritto:

Ma i filosnodati Van Hool, non dovevano essere 7?

Sì, per ora ne sono stati consegnati 5.

Non vorrei che c’è un’opzione per altri due, che verranno confermati alla Van Hool non appena la Regione Emilia Romagna concederà i relativi finanziamenti.

silvio90
    Membro
    Post count: 25

Mattia ha scritto:

Purtroppo mi sa che ci mettono i citelis che già sono strapieni adesso, non oso immaginare quest’estate…

Per lo meno ve li levate di torno prima[:D][:D]

Gregorio
    Membro

Io sono possibilista, non vorrei che qualche tabella venga assegnata agli anziani Siccar 177 LU 4p Autodromo serie 1712-1713 e 1715-1730 in quanto dotati di 4 porte e di elevato carico in confronto ai Citelis.

silvio90
    Membro
    Post count: 25

Comunque la questione dei low floor, apparte la larghezza smisurata dei passaruota, a confronto dei rialzati, è anche il motore che occupa un metro, quindi meno spazio per i passegeri, o sbaglio??

Ormai un 12M low floor ha lo spazio per i passegeri di un 11M ad altezza normale, o sbaglio??

Gregorio
    Membro

Esatto, è proprio così.

63as
    Membro
    Post count: 10

Oggi in servizio sull’ 11 un Van Hool ma in marcia a gasolio, con le aste abbassate

63as
    Membro

“in servizio” quindi con regolari fermate e passeggeri!!!

63as
    Membro

fino a Miramare vanno in elettrico, poi a gasolio causa lavori a Riccione! Nei prossimi giorno dovrebbe risolversi il tutto!

L_P
    Membro
    Post count: 291
    421FOREVER
    Membro
    Post count: 679

Finalmente in servizio i famosi filosnodati VanHool,era ora![:)][:)]

A questo punto conto di vederli sull’11 ad agosto quando sarò in vacanza a Rimini.

Gregorio
    Membro

Si faranno in marcia autonoma anche da Rimini San Girolamo al capolinea di piazzale Gramsci, visto che ora il capolinea della 11 è stato spostato là.

421FOREVER
    Membro
    Post count: 679

Gia è vero,che il capolinea dell’11 adesso è in Piazza Gramsci…altro tratto in marcia autonoma….ma mettere la linea aerea anche lì,no!?…

Stai visualizzando 15 post - dal 3,766 a 3,780 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.