Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 9,855 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 585

mi sono sempre chiesto nella mia vita a cosa servono linee come questa che passano una volta al giornO!

Luca
    Membro
    Post count: 182

chissà! anche perché l’orario di arrivo all’aeroporto non permette di imbarcarsi sul volo Ryan per Francoforte Hahn

Gregorio
    Membro
    Post count: 2617

Credo che tale servizio gratuito per gli utenti sia pagato da qualcuno all’azienda che lo esercita . . . in questo caso sì potrebbe pensare ad una compagnia aerea.

Per il resto sono pienamente d’accordo con voi una coppia di corsa ha poco senso.

gardo
    Membro
    Post count: 639

quote:Originalmente inviata da Gregorio

Informo che dal 26 giugno fino al 15 settembre è attivo un servizio Navetta giornaliero e gratuito che collega Bellaria e Igea Marina con l’Aeroporto di Forlì.

Gli orari:

Bellaria 16:00

Igea Marina 16:05

Aeroporto Forlì 17:15

Aeroporto Forlì 17:45

Igea Marina 18:55

Bellaria 19:00

Fino all’anno scorso il servizio Bellaria-Forlì aeroporto era gestito da E-BUS, ma quest’anno se ne sono perse le traccie: chi lo gestisce adesso, la TRAM?

Gregorio
    Membro

Rispondo a Brunale l’Aerobus o meglio la linea per Cattolica è svolta dalla FER (ho visto in servizio un Irisbus 393 grigio argentato) per alcune corse, per altre dalla Ditta Bonelli, con gli stessi autobus del servizio Collinea.

Per il servizio Bellaria – Forlì non ho informazioni, ma presumo che possa essere svolto dalla FER.

brunale
    Membro
    Post count: 67

quote:Originalmente inviata da Gregorio

Rispondo a Brunale l’Aerobus o meglio la linea per Cattolica è svolta dalla FER (ho visto in servizio un Irisbus 393 grigio argentato) per alcune corse, per altre dalla Ditta Bonelli, con gli stessi autobus del servizio Collinea.

Per il servizio Bellaria – Forlì non ho informazioni, ma presumo che possa essere svolto dalla FER.

Grazie!

brunale
    Membro

Appena ritornato da una improvvisata settimana di ferie trascorsa in un campeggio del Lido di Spina (FE), con mio grande stupore segnalo che all’interno di questo, è attiva la vettura ex-TRAM RN 3102 utilizzata per effettuare su strada privata una sorta di navetta tra il campeggio stesso e la spiaggia del campeggio (percorso di sola andata di circa 900 metri).

Trattasi di un CMB 201/0 LS del 1979 acquistato da ATR FO nel 1979 e immatricolato 361 con targa FO 418761, poi ceduto a TRAM RN nel 1992 dove ha prestato servizio sino al 2004, ed infine ceduto al concessionario Iveco di Bologna Maresca&Fiorentino che l’ha rivenduto al campeggio nell’estate 2005.

Attualmente gira all’interno del campeggio privo di targa, con uno stato pessimo della carozzeria e problemi “elettrici” vari causa scarsa, se non assente, manutenzione. Infatti il giorno della mia partenza non riusciva più a partire…

All’interno del campeggio vi è inoltre accantonato non funzionante un Fiat 418AL Cameri ex ATAP PN 12 che svolgeva servizio prima dell’arrivo del 201. Nel 1990, ricordo che tale servizio era svolto del Fiat 418AC Cameri ex ATR FO 119 ora, con ogni probabilità, demolito.

Gregorio
    Membro

quote:Originalmente inviata da brunale

Appena ritornato da una improvvisata settimana di ferie trascorsa in un campeggio del Lido di Spina (FE), con mio grande stupore segnalo che all’interno di questo, è attiva la vettura ex-TRAM RN 3102 utilizzata per effettuare su strada privata una sorta di navetta tra il campeggio stesso e la spiaggia del campeggio (percorso di sola andata di circa 900 metri).

Trattasi di un CMB 201/0 LS del 1979 acquistato da ATR FO nel 1979 e immatricolato 361 con targa FO 418761, poi ceduto a TRAM RN nel 1992 dove ha prestato servizio sino al 2004, ed infine ceduto al concessionario Iveco di Bologna Maresca&Fiorentino che l’ha rivenduto al campeggio nell’estate 2005.

Attualmente gira all’interno del campeggio privo di targa, con uno stato pessimo della carozzeria e problemi “elettrici” vari causa scarsa, se non assente, manutenzione. Infatti il giorno della mia partenza non riusciva più a partire…

All’interno del campeggio vi è inoltre accantonato non funzionante un Fiat 418AL Cameri ex ATAP PN 12 che svolgeva servizio prima dell’arrivo del 201. Nel 1990, ricordo che tale servizio era svolto del Fiat 418AC Cameri ex ATR FO 119 ora, con ogni probabilità, demolito.

Hai fatto una foto al 201 LS?

Nickdj087
    Membro
    Post count: 18

Io ho visto che davanti alla discoteca altromondo studios di rimini c’è un autobus della atm credo un inbus arancione con la banda nera

Gregorio
    Membro

quote:Originalmente inviata da Nickdj087

Io ho visto che davanti alla discoteca altromondo studios di rimini c’è un autobus della atm credo un inbus arancione con la banda nera

ATM di Ravenna?

brunale
    Membro

Foto del 201LS a volontà (sono le uniche che sono riuscito a fare questa estate[:D]), grazie anche alla piena disponibilità e simpatia dell’autista. Entro la prox settimana spero di averle disponibili. Vedere un 201 praticamente in spiaggia è molto caratteristico!

Gregorio, il mezzo essendo stargato risulta ancora circolante o radiato e assicurato?

Gregorio
    Membro

Bella domanda che mi hai fatto.

Per quanto riguarda il Pra risulta un passaggio di proprietà in data 20/09/2005 a favore di Club del Sole Spa via del Campeggio 99 Comacchio (FE), pertanto le targhe saranno state tolte dal mezzo, ma conservate negli uffici del campeggio.

Per quanto riguarda l’assicurazione, il veicolo non risulta assicurato o meglio con assicurazione scaduta al 31.12.2004, (quella posta in essere dalla Tram), ma mi auguro che comunque abbiano almeno un altro tipo di assicurazione, valida per i soli trasportati, utenti del campeggio.

brunale
    Membro

Club del sole è la ragione sociale (o qc di simile) del campeggio, pertanto è lui.

Anche dal sito delle finanze la targa risulta ancora esistente e ancora immatricolato come mezzo “pubblico in servizio di linea”.

brunale
    Membro

Hai altre notizie sui 201 ceduti da Tram a Maresca & Fiorentino?

Nickdj087
    Membro
    Post count: 18

Per l’inbus dell’altromondo.. non mi ricordo se è atm o amt ora che gregorio mi ci fa pensare.. se ci torno vi do notizie

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 9,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.