BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
- AutorePost
StefanoVe ha scritto: Ho avuto conferma che una quindicina di bus Actv partiranno per Rimini domani (04/05) per il convegno. Purtroppo io non ci sarò. Se qualcuno di Rimini ha occasione di fotografare e metterli su questo sito penso sarebbe cosa bella
Di solito sono sempre riuscito a vedere i bus di ATCV nel viaggio a Rimini (o nel ritorno). Lo scorso anno c’erano degli Scania, dei Busotto New, dei 221LU ed un paio di Integro.
In merito al servizio Blue Line estate 2007, gli impegni presi lo scorso 7 marzo, che saranno oggetto di verifica da parte del Prefetto Domenico Mannino sono i seguenti: – Potenziamento del servizio con un maggior numero di autobus (TRAM Servizi/AM);
– Istituzione di una zona a traffico limitato (Z.T.L.) comprendente piazzale Curiel (Comune di Riccione);
– Interventi sulla viabilità riccionese lungo gli itinerari del Blue Line (Comune di Riccione);
– Potenziamento del servizio di vendita dei biglietti a terra (Inturfipe-Confcommercio);
– Installazione di un sistema di video sorveglianza in piazzale Curiel (Comune di Riccione);
– Individuazione di un altro punto di partenza dei bus nella zona di Riccione Terme (AM/Comune di Riccione);
– Presenza della Polizia di Stato e dei Carabinieri in piazzale Curiel negli orari di maggiore criticità;
– Verifica della possibilità di impiego di guardie giurate sugli autobus.
Gregorio ha scritto: – Installazione di un sistema di video sorveglianza in piazzale Curiel (Comune di Riccione);
Appassionati armati di macchina fotografica, siete avvisati![
]Piazzale Curiel è il luogo migliore a Riccione dove scattare foto…[xx(]Sul nuovo giornalino aziendale c’è la foto di un Irisbus CityClass sul BlueLine, poverino!!! Forse si riferisce all’anno scorso quando i numerosi guasti provocati alle vetture del blue line da teppisti avevano costretto la ditta a utilizzare i bus del normale servizio pubblico su tali linee…
Immagine:
[/img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Mattia/20075322333_city-blueline.JPG 13,15 KB
Per il resto la Tram almeno è solita usare i bus più vecchi su tali linne, invece la FER sulla linea Blue Line Azzurra Nottambula usa i MyWay invece dei vecchi 370, sara per la capienza…[:137]
gardo ha scritto: StefanoVe ha scritto:
Ho avuto conferma che una quindicina di bus Actv partiranno per Rimini domani (04/05) per il convegno. Purtroppo io non ci sarò. Se qualcuno di Rimini ha occasione di fotografare e metterli su questo sito penso sarebbe cosa bella
Di solito sono sempre riuscito a vedere i bus di ATCV nel viaggio a Rimini (o nel ritorno). Lo scorso anno c’erano degli Scania, dei Busotto New, dei 221LU ed un paio di Integro.
Poco fa ho visto i bus che andavano a Rimini; erano circa una quindicina ed a parte 2 Integro gli altri erano all’incirca metà Scania Omnicity e metà BMB 221LU. Su alcuni di essi mi è sembrato che fosse già presente il foglio indicante la linea sulla quale lavoreranno nei prossimi giorni.
La Provincia di Rimini, in collaborazione con Agenzia Mobilità, in concomitanza con lo svolgimento della manifestazione Venti di Erasmus ha disposto per il periodo 10-12 maggio l’attivazione del servizio di collegamento autobus tra San Giuliano Mare e Marina Centro ( Linea 12 ), con transito dalla Stazione di Rimini. La tariffa per il servizio è di tipo urbano (1,00 euro); gli orari dettagliati di transito dei mezzi saranno esposti presso le fermate.
Ho visto l’Euroclass numero 4166 in servizio di fuorilinea: la targa è DH275MM. Gregorio, riusciresti a trovare il numero di telaio, da data di immatricolazione e la data di acquisto?? Grazie. Mattia ha scritto: Ho visto l’Euroclass numero 4166 in servizio di fuorilinea: la targa è DH275MM. Gregorio, riusciresti a trovare il numero di telaio, da data di immatricolazione e la data di acquisto?? Grazie.
Targa non ancora presente in archivio.
Riproverò più avanti, poi farò sapere.
Gregorio ha scritto: Mattia ha scritto:
Ho visto l’Euroclass numero 4166 in servizio di fuorilinea: la targa è DH275MM. Gregorio, riusciresti a trovare il numero di telaio, da data di immatricolazione e la data di acquisto?? Grazie.
Ho sbagliato: è DH526MM.
Mattia ha scritto: Gregorio ha scritto:
Mattia ha scritto:
Ho visto l’Euroclass numero 4166 in servizio di fuorilinea: la targa è DH275MM. Gregorio, riusciresti a trovare il numero di telaio, da data di immatricolazione e la data di acquisto?? Grazie.
Ho sbagliato: è DH526MM.
La targa è presente con data di inizio assicurazione dal 27/04/2007, ma ancora non è presente il numero di telaio.
Riproverò più avanti.
Anche le targhe DH 527 MM e DH 528 MM appartengono ad autobus, però la compagnia assicuratrice è la Fondiaria – Sai. Mentre per la vettura Tram Servizi matricola 4166 la compagnia assicuratrice è la Unipol, pertanto gli altri 2 bus sono di proprietà di altro vettore della provincia di Rimini.
Gregorio ha scritto: Anche le targhe DH 527 MM e DH 528 MM appartengono ad autobus, però la compagnia assicuratrice è la Fondiaria – Sai.
Mentre per la vettura Tram Servizi matricola 4166 la compagnia assicuratrice è la Unipol, pertanto gli altri 2 bus sono di proprietà di altro vettore della provincia di Rimini.
Di nuovo la stessa storia: autobus con targhe vicine ma di gestori diversi, lo faranno apposta ad assegnarle così???
Gregorio controlleresti due assicurazioni??? Quella del Mercedes O303 di bonelli targato BB804RR che ho rivisto oggi in servizio e quella del 2010 della Tram in quanto l’ho visto accantonato nel deposito accanto al 2009.
Gregorio ha scritto: Anche le targhe DH 527 MM e DH 528 MM appartengono ad autobus, però la compagnia assicuratrice è la Fondiaria – Sai.
Mentre per la vettura Tram Servizi matricola 4166 la compagnia assicuratrice è la Unipol, pertanto gli altri 2 bus sono di proprietà di altro vettore della provincia di Rimini.
Di nuovo la stessa storia: autobus con targhe vicine ma di gestori diversi, lo faranno apposta ad assegnarle così???
Non vorrei sbagliare ma mi sembrava che la FER avesse la Fondiaria SAI come assicurazione…
Questa mattina al Passo della Cantoniera (PU) era presente il Cacciamali matricola 4151. Sinceramente non sò cosa ci facesse lassù: tale passo è a circa metà strada tra le località di Pennabilli (capolinea della linea 160 di FER) e Carpegna (capolinea della linea 165 sempre di FER). - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

]Piazzale Curiel è il luogo migliore a Riccione dove scattare foto…[xx(]