BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
Il 94N o 94/ me lo ricordo bene anch’io, ho fotografato un 19xx su questa linea al capolinea di P.za Venezia nel 1989. Sul 94navetta andarono appena più tardi, quando il 94 fu deviato sul percorso che attualmente fa il 715 abbandonando la parte alta dell’Aventino. Il breve impiego sul 93/ avvenne dopo che il 115 prima versione (Augusto Imperatore- Corso, Tritone, Mignanelli, Capo le Case, Sistina, Pincio, Popolo, Augusto Imperatore) fu sopresso. Si vedevano specie la domenica.
quote:Originalmente inviata da z5020 L’altro ieri c’era la 2010 sul 704…non so se sia insolita, ma è comunque una novità…
😮 )Gli europolis nuovi non potevano numerarli 19XX?
Sul 71 e sul 319 nel 1995 li vidi di mattina, giorno feriale! Ieri 3522 sul 95, 3494 sul 63 (fotografata) e 3163 sul 170.
Fotografati diversi citygas, appena ho sviluppato il rullino inserisco qualche foto sulla mia galleria.
Sul 763 è una settimana che si vedono spesso le 51XX in servizio di solito su 701 e 778; è facile pensare che la Simet se ne sia presa qualche orario. Tutte le vetture assegnate alla SITA erano comunque immatricolate ad ATAC. ERANO, per l’appunto… Il fatto strano è che da quando la SITA, per vincere la nuova gara d’appalto per il tpl romano, si è trasformata in Tevere TPL, tutte le vetture ex-assegnate alla SITA sono in via di reimmatricolazione alla Tevere TPL. Non è strano? L’ATAC come agenzia dei trasporti non dovrebbe rimanere la proprietaria delle vetture? Tra l’altro, non solo saranno reimmatricolate tutte le vetture di Tevere TPL, ma anche quelle assegnate alle società partecipanti (Sira, Sata, Tròiani ecc.).
La veterana 2864 sul 3, vista giovedì sera. In riferimento alla Sita,le vetture in oggetto sono di proprietà del comune di Roma,e non dell’Atac o chi altri. Marco
oggi a Termini 3163-3223,e credo una delle poche Menarini la 2783,ed aveva il cofano motore della 2723. Questa sera 3196 sull’MA1. E sullo 021 dove ho sempre visto cityclass ieri c’era la 3517. 480 anche su 201, mi sembrava 3455. quote:Originalmente inviata da Marco64 In riferimento alla Sita,le vetture in oggetto sono di proprietà del comune di Roma,e non dell’Atac o chi altri.
Marco
Marco lo so per certo. Ho letto i libretti di circolazione.
Oggi pomeriggio su via Boccea la 3159 sul 190 Express. Venerdì la 3207 sul 628, ieri pomeriggio la 2676 sul 71, stamattina 3273 sul 551. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.