BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
-
AutorePost
-
La vettura vista(333)fà parte di un piccolissimo lotto di vetture passate momentaneamente da Acilia a Magliana(Sempre ieri,sul 30 ho visto la 336 mi pare!)dato che,con il”pensionamento”dello 07/,Acilia non ha più bisogno di tutti i suoi Bmb M321 U/2!Magliana in cambio gli ha dato qualche 12 metri(Inbus)che possono fare sempre comodo! Alessandro Albanese
Torno indietro di qualche anno, Novembre 1999, quando sul 714 erano inseriti in orario gli Inbus di Tor Sapienza (700) alcune F1 e anche i 470. Fu curioso vedere a via Merulana la 1356 che già era assegnata a Tor Vergata tabellata 714. Romulus31
Domenica mattina, verso le 7: due “15” sul 40 express, una “36” sul 30 express, una “15” e una “25” sul 60 express… Sabato sera, per contro, tre serpentoni fermi per guasto a P.za Venezia, uno sulla curva di via 4 novembre e altri due a Termini… Tutti (o quasi), per le batterie… shadow
Siamo in piena emergenza snodati! Alessandro Albanese
Ragazzi, sapete una cosa? Io ho preso il 559 e indovinate chi c’era: uno SCANIA OMNICITY CN94 UB 4×2! Con porte banalizzate! Quando sono salito a bordo ho cominciato a sentire un suono acuto insistente… a suonare era LA MIA SVEGLIA!! AAAHAHAHAAAARGH! Romulus31
Claudio Tatananni
sai com’è, sono abituato alle 13… in particolare le 1375 e 1388, se posso, cerco di evitarle causa sospensioni anteriori (per la prima) e posteriori (per l’altra) completamente scariche da mesi! Già è troppo chiamarle sospensioni quando sono buone. Stesso discorso delle Inbus! Poi aggiungici il fatto che ho avuto l’idea di visitare il sito della Scania prima di andare a dormire… Romulus31
Oggi sul 75 è tornato un Monocar 201 (2779). Sempre oggi alla Subaugusta il 558 (ordinario) aveva in forze la nuova Cursor di Tor Sapienza 5319.
Romulus31
Ieri sul 508,dove di solito militano gli Effeuno di Tor Sapienza,c’era la vettura 1226!Inoltre un paio di notiziole dal deposito di Portonaccio:dentro Portonaccio ci sono una 45XX(Ex di Grottarossa,credo)e la 1601 di Acilia! Alessandro Albanese
Venerdì scorso (giorno da dimenticare causa manifestazione) essendo state deviate tutte le linee di Via Nazionale, al Circo Massimo si è visto di tutto. Ma la 5044 di Tor Vergata fuori servizio a Via del Circo Massimo è stato proprio… appunto, il massimo. Romulus31
Tor Vergata gestisce il 628 su quell’itinerario!! quindi non è una cosa poi tanto drammatica! saluti
Roberto
-Sito
-Mailing List “atac-roma”
http://groups.yahoo.com/group/ATAC-roma/ -Mailing List “tramitaliani”
Oggi sul 228 c’è la vettura 1929,mentre sul 52 la 1420! Alessandro Albanese
Dentro Portonaccio ci sono la 1913 e la 1939! Alessandro Albanese
La 1929 è una novità a magliana… la 1420 dovrebbe essere di Montesacro. saluti
Roberto
Webmaster Settore ROMA
-Sito
-Mailing List “atac-roma”
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.