BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
quote:Originalmente inviata da Alessandro Invece, a proposito di Man e di corretta manutenzione, notavo l’efficienza della 7341 (Assegnata alla S.a.t.a. S.r.l.) presa venerdì notte sull’MA1 da Termini a Cornelia; tralasciando le condizioni di viaggio a dir poco bestiali, mi colpiva il rendimento del motore a pieno carico e con l’aria condizionata accesa sulla salita di Via V. Veneto e su quella di Via B. degli Ubaldi. Questa vettura così efficiente sarà un’eccezione al gruppo visto la “comodità” della linea sulla quale viene utilizzata abitualmente (C1), oppure dipende proprio da una correta manutenzione da parte della ditta appaltata?
Immagina invece come avrebbe arrancato un Cursor a pieno carico e con l’aria condizionata accesa! Semplicemente, oltre al fatto che probabilmente la vettura in questione era stata revisionata da poco, ciò dimostra la superiorità dei MAN (e anche di Mercedes e BMB) sui Cursor, che spesso vanno peggio dei vecchi 480.
quote:Originalmente inviata da Giovanni Kaiblinger Stamattina 4135 sul 671; ed anche questa linea è stata “metanizzata”!
Ma è stata metanizzata del tutto? E i Citaro S dove verranno dirottati? Spero su qualche linea realmente suburbana del quadrante Est, soprattutto quelle che fanno la Casilina e la Prenestina.
Ieri 2043 sul 506, in livrea argento. quote:Originalmente inviata da Teo quote:Originalmente inviata da Giovanni Kaiblinger
Stamattina 4135 sul 671; ed anche questa linea è stata “metanizzata”!
Ma è stata metanizzata del tutto? E i Citaro S dove verranno dirottati? Spero su qualche linea realmente suburbana del quadrante Est, soprattutto quelle che fanno la Casilina e la Prenestina.
Ieri si vedevano solo i cessogas….tra l’altro i citterio son cmq rari…..Il 650 ha spesso un citterio in orario…
Vista prima a P.za Cavour. Presa e fotografata la 2663 sul 926.
Oggi Busotto 2535 sul 342 sulla rivista AUTOBUS del mese di maggio ho visto le macchinetta dei biglietti che avete montato su alcuni autobus.. belle sono come le nostre qua a bologna.. son della ducati! Son ricomparsi i Cursor sullo 05 e sullo 05/ metanizzata la 360 ex 4 se non erro.Visto la 4126-28 quote:Originalmente inviata da Il Mondo dei Treni Son ricomparsi i Cursor sullo 05 e sullo 05/
Intendi proprio i Cursor o li confondi con i Cityclass normali? Acilia adesso ha di nuovo i Cursor?
Oggi poi c’era una 35xx sul 913.
a magliana sono usciti fuori altri europolis…..1649 e 1655…ma quanti ne hanno ormai??? Oggi a Monte Mario,3230 sul 911:3206 riserva:3475 sul 913 e 3504 sul 46 mi dicono di 37 di magliana a grottarossa…. Ieri mi sono dimenticato di postare la 3096 vista sul 30. Ragazzi, ma le 27xx sono sparite? Ieri a Termini non ne ho proprio viste. Ho footgrafato la 3470 sul 310 ed ho visto che il Dallavia Archeobus ha preso il numero T1. Bah.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.