BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
-
AutorePost
-
per le teo idee è assurdo!!!su una linea come il 246 togliamo i famosi citterio NU c Anche se non riguarda l’ATAC, venerdì mattina la 1431 (Iveco 370SE.9.27 Orlandi) sulla linea COTRAL Roma-Tivoli (è coem se l’ATAC mettesse una 16xx sul 64!). quote:Originalmente inviata da Roberto ormai il sabato il 246 lo fà vittoria!!assurdo vero?
Scusa, ma chi fa il 247 ?
quote:Originalmente inviata da Luca Scusa, ma chi fa il 247 ?
Io ero rimasto che lo faceva Vittoria; non è più così?
quote:Originalmente inviata da Alessandro quote:Originalmente inviata da Luca
Scusa, ma chi fa il 247 ?
Io ero rimasto che lo faceva Vittoria; non è più così?
Allora non mi sembra così strano che il 246 il sabato sia di Vittoria [
]Oggi in compenso “soliti” Citaro urbani sul 906. quote:Oggi in compenso “soliti” Citaro urbani sul 906. i citaro urbani sul 906..??da quando?? ma non veniva esercitato solo con citaro extraurbani…!!
I giorni festivi il 906 viene esercitato da Vittoria. Ma il 130F nel periodo estivo chi lo fa? Acilia e Vittoria, come al solito. Lo chiedevo proprio perchè mi avevano detto che Acilia non lo fa nel periodo estivo. No no; magari saranno meno orari, comunque ci sono sempre anche quelli di Acilia; ieri notte verso l’01:00 ho incrociato su Via Aurelia (Altezza Via Aurelia Antica – Direzione esterna) un Mercedes proprio di Acilia che rietornava verso il deposito tabellato 130 al centro. Oggi per la prima volta da quando il 31L è stato istituito ho visto una vettura che non fosse un Citaro urbano: si trattava della 5953 di Grottarossa. La 5926 sul 224 mi sembrava ugualmente inusuale. Forse mi sbaglio. A Magliana da circa una settimanella sono arrivate altre 17XX come ad esempio 1751, 1752, 1780… mentre oggi, per tornare in topic, c’è la 3254 sul 773. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.