BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
miiiiiii cm siamo pignoli
scusatemi della mia ignoranza ma nn sapevo che le 15xx nn hanno l’ac o almeno nn lo ricordavo
e scusatemi anke per l’affermazione sulla mercedes…era una frase messa lì così..(presa da voci di corridoio[
][
])cmq caro roberto starò + attento nello sceglier la sezione[
]ps dobbiamo ancora finire la nostra conv iniziata su msn
Oggi 1635 sul C7. Ieri sera a Monte Mario 3220 in sosta, stamane la stessa vettura parcheggiata allo stesso modo della sera precedente ,mi sorge un dubbio,per caso non è stata ricoverata? A fatto la notte al capolinea?
Ieri sera 3245 sul 30 Express [8D][8D][8D] Troppo spesso succede che lasciano le vetture fredde al capolinea… Stamattina 1528 sul 71; per 36, Collatina ha preso orari di questa linea o è un caso? Oggi la 1504 sul 628 e la 6145 sul 46 nero. che intendi per 46 nero?? Qualche giorno fa ho visto un bussotto sul 64. Era la 2520 ridipinta che sfoggiava un rosso fiammante. Ma nun dovevano farli tutti grigi i bus romani? anche molti cursor della tevere sono stati riverniciati pero con la classica livrea arancio rosso grigio Giovanni Kaiblinger ha scritto: Ma nun dovevano farli tutti grigi i bus romani?
cioè…..
??? ?come i cursor a metano??????
mamma mia……meglio la livrea grigio rosso arancio o ancora meglio la vecchia livrea arancio dei 471…
http://www.trasportipubblici.net/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=2154 Luca ha scritto:
Qualche giorno fa ho visto un bussotto sul 64. Era la 2520 ridipinta che sfoggiava un rosso fiammante.
Giovanni Kaiblinger ha scritto:
Ma nun dovevano farli tutti grigi i bus romani?
Daniele.Roma ha scritto:
anche molti cursor della tevere sono stati riverniciati pero con la classica livrea arancio rosso grigio
marcoc92 ha scritto:
Giovanni Kaiblinger ha scritto:
Ma nun dovevano farli tutti grigi i bus romani?
cioè…..
??? ?come i cursor a metano??????
mamma mia……meglio la livrea grigio rosso arancio o ancora meglio la vecchia livrea arancio dei 471…
Ieri sera 3096 sul 30, 3218 sul 628, 3245 di riserva fredda a Laurentina prima sul 31 e poi sul 30, 3440 sullo 070, 3441 sullo 071 ed infine una 388X di Magliana sul 69. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

][