BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
Mattia ha scritto: Sta pubblicità del borotalco la mettono ormai ovunque.
Non è la prima volta che la vedo su una vettura romana, l’ho vista poi su mezzi milanesi e bolognesi ed infine era presente a Rimini l’estate scorsa su tutti i mezzi del servizio notturno Blue Line.
Su alcune vetture la pellicolatura della pubblicità borotalco è stata fatta anche internamente (sedili, pannelli ecc.) [
]Mattia ha scritto: massimiliano201 ha scritto:
Vettura 4323 su linea 170, oggi.
Sta pubblicità del borotalco la mettono ormai ovunque.
Non è la prima volta che la vedo su una vettura romana, l’ho vista poi su mezzi milanesi e bolognesi ed infine era presente a Rimini l’estate scorsa su tutti i mezzi del servizio notturno Blue Line.
Se è per questo c’è anche su alcuni convogli della linea B della Metropolitana di Roma. Io, comunque, mi riferivo alla vettura, non al Borotalco. Quello, l’importante è che lo vendo [
][
][
][
]massimiliano201 ha scritto: Mattia ha scritto:
massimiliano201 ha scritto:
Vettura 4323 su linea 170, oggi.
Sta pubblicità del borotalco la mettono ormai ovunque.
Se è per questo c’è anche su alcuni convogli della linea B della Metropolitana di Roma. Io, comunque, mi riferivo alla vettura, non al Borotalco. Quello, l’importante è che lo vendo [
][
][
][
][
][
][
]avevo capito che dicevi l’autobus, l’ho detto perchè era una cosa curiosa.
ieri una 59 tabellava con il simbolo del trenino e poi Stazione Termini…. Sembra che ormai le orride 15 abbiano rimpiazzato indegnamente i 471 nel servizio di riserva. Stamane la 1530 dannosamente in servizio sul 714. Ieri un’altra 15xx sul 490. Segnalo la vettura 275 di Schiaffini, un nuovissimi Mercedes Citaro NK, il primo del genere a Roma.
Addio agli Inbus?
Ieri sera verso le 00:30 su Via Laurentina (altezza Via dei Corazzieri) la 4252 rientrava tabellata “RIMESSA ACILIA”… mah! Guardatevi se vedete in giro la 3864….tutta completamente rifatta…sembra nuova oggi sul 913 una 36 mi sembra la 3657 Stamattina sul raccordo ho visto un inbus 150 completamente nero [
]Stamattina la 3703 era in servizio sul 60. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

]
][