BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
Oltre ad essere un Citterio è il fato che da un gionro all’altro il 360 è passato dai Citycess CNG ai bus della casa di Stoccarda, e per me che la frequento da più di 30 anni (anche quando si chiamava 4) è una cosa veramente insolita, o meglio nuova. Francesco ha scritto: alexander ha scritto:
Giovanni Kaiblinger ha scritto:
Da ieri sì: ecco la 7580 che ho fotografato ieri pomeriggio a P.za Zama.
Ti dirò che appen al’ho vista mi ha preso un colpo!
Immagine:
177,94 KB
Cos’ha di particolare questa vettura??
Forse che è un Citterio?!
Pensavo ci fosse qualcosa che la riguardasse, le altre cose le sapevo[
]oggi una 36xx e vari cursor sul 49 cityclass cursor su 46 e 49 regno di citaro Oggi una 36xx sul 409 mentre la 06 di Trambus Open (Irisbus 491 CityClass Cursor Open Top) girovagava per piazza dei Tribuni noleggiata da Sinistra Arcobaleno…. Venerdì 6088 sul 765 (di sera), 7001 (della Maglianella) sul 771 (di Bracci) e 7029 sul 701 (regno indiscusso dei Cursor). Ieri sera 8160 sull’808 (con tanto di centralina displays aggiornata; prima era una delle poche vetture della Tevere Tpl con detta centralina sbloccata e quindi tabellabile liberamente). Ieri 3689 sul 703 in sostituzione della 6174 rimasta con poco gasolio. Oggi 3693 sul 905 - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

]