BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
Mah, io sinceramente le vedo spesso le 75 sul 490, alternate ai cng che sono più frequenti. atac 3136 ha scritto: 7570 sul 490!
Administrator ha scritto:
E’ insolita la 7570?
Administrator ha scritto:
Mah, io sinceramente le vedo spesso le 75 sul 490, alternate ai cng che sono più frequenti.
Tecnicamente la 7590 sul 490 è insolita in quanto Portonaccio non ha più degli orari di questa linea tranne dei sussidi rimessa-rimessa la mattina, in pratica però tra vetture fredde e vetture distolte dalla Stazione Tiburtina non è insolito vedere Citaro su detta linea.
Poco fa,verso le 14.10 la 4284 5° tabella dell’ 85 era in servizio sul 765,in direzione Piazzale Agricoltura. Ieri pomeriggio verso le 17,45 sulla Tiburtina altezza Tor Cervara, ho visto un bus “strano” con una livrea mai vista; era un Iveco Effeuno di colore verde militare con targa “AM” Aeronautica Militare; mai visto prima di ieri un mezzo simile; forse è un ex Atac? claudio ha scritto: Ieri pomeriggio verso le 17,45 sulla Tiburtina altezza Tor Cervara, ho visto un bus “strano” con una livrea mai vista; era un Iveco Effeuno di colore verde militare con targa “AM” Aeronautica Militare; mai visto prima di ieri un mezzo simile; forse è un ex Atac?
Forse hai visto questo turbocity:
nano ha scritto: claudio ha scritto:
Ieri pomeriggio verso le 17,45 sulla Tiburtina altezza Tor Cervara, ho visto un bus “strano” con una livrea mai vista; era un Iveco Effeuno di colore verde militare con targa “AM” Aeronautica Militare; mai visto prima di ieri un mezzo simile; forse è un ex Atac?
Forse hai visto questo turbocity:
http://www.mondosoccorso.fotopic.net/p50976941.html Sì! è lui!
Sai la storia, se è un ex bus cittadino o è nato proprio così?
EDIT DEL MODERATORE: potete continuare a parlarne qui
http://www.busbusnet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2618&whichpage=4 Almenon tre unità, di stanza inizialmente a Vigna di Valle, poi trasferiti a Guidonia. Sonon originali A.M., dovrebbero essere di fine 1989.
Il cityclass feriale sul 492 è insolito?? Perchè mi è capitato di vedere una vettura di questo tipo diverse volte in settimana. Grazie Poco fa 7648 sull’N21. Verso le 11 sulla Cristoforo Colombo,al semaforo di Via Casal Palocco,in direzione Ostia e’ passato un bus di quelli che esercitano servizio sul 110 open..Sopra c’era molta gente e andava dietro ai podisti della Maratona Roma-Ostia. 4278 sul 765 Ragazzi la 7072 e’ insolita sul 767?Perche’ in genere questa vettura circola sulle linee di Sotram,mentre il 767 e’ di Trotta.. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.