BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 4,666 a 4,680 (di 9,706 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 287

Mah, io sinceramente le vedo spesso le 75 sul 490, alternate ai cng che sono più frequenti.

Alessandro
    Membro
    Post count: 1013

atac 3136 ha scritto:

7570 sul 490!

Administrator ha scritto:

E’ insolita la 7570?

Administrator ha scritto:

Mah, io sinceramente le vedo spesso le 75 sul 490, alternate ai cng che sono più frequenti.

Tecnicamente la 7590 sul 490 è insolita in quanto Portonaccio non ha più degli orari di questa linea tranne dei sussidi rimessa-rimessa la mattina, in pratica però tra vetture fredde e vetture distolte dalla Stazione Tiburtina non è insolito vedere Citaro su detta linea.

Lorenzo de Roma
    Membro
    Post count: 902

Poco fa,verso le 14.10 la 4284 5° tabella dell’ 85 era in servizio sul 765,in direzione Piazzale Agricoltura.

atac 3136
    Membro
    Post count: 789

ieri sera 7091 sul 998!!!!

claudio 53
    Membro
    Post count: 127

Ieri pomeriggio verso le 17,45 sulla Tiburtina altezza Tor Cervara, ho visto un bus “strano” con una livrea mai vista; era un Iveco Effeuno di colore verde militare con targa “AM” Aeronautica Militare; mai visto prima di ieri un mezzo simile; forse è un ex Atac?

nano
    Membro
    Post count: 51

claudio ha scritto:

Ieri pomeriggio verso le 17,45 sulla Tiburtina altezza Tor Cervara, ho visto un bus “strano” con una livrea mai vista; era un Iveco Effeuno di colore verde militare con targa “AM” Aeronautica Militare; mai visto prima di ieri un mezzo simile; forse è un ex Atac?

Forse hai visto questo turbocity:

http://www.mondosoccorso.fotopic.net/p50976941.html

claudio 53
    Membro
    Post count: 127

nano ha scritto:

claudio ha scritto:

Forse hai visto questo turbocity:

http://www.mondosoccorso.fotopic.net/p50976941.html

Sì! è lui!

Sai la storia, se è un ex bus cittadino o è nato proprio così?

EDIT DEL MODERATORE: potete continuare a parlarne qui http://www.busbusnet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2618&whichpage=4

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 446

Almenon tre unità, di stanza inizialmente a Vigna di Valle, poi trasferiti a Guidonia.

Sonon originali A.M., dovrebbero essere di fine 1989.

Leo1982
    Membro
    Post count: 62

Il cityclass feriale sul 492 è insolito?? Perchè mi è capitato di vedere una vettura di questo tipo diverse volte in settimana. Grazie

Alessandro
    Membro
    Post count: 1013

Poco fa 7648 sull’N21.

Lorenzo de Roma
    Membro

Verso le 11 sulla Cristoforo Colombo,al semaforo di Via Casal Palocco,in direzione Ostia e’ passato un bus di quelli che esercitano servizio sul 110 open..Sopra c’era molta gente e andava dietro ai podisti della Maratona Roma-Ostia.

Roberto
    Membro
    Post count: 585

mah….cmq oggi 7410 sul 775

Lorenzo de Roma
    Membro

4278 sul 765

Lorenzo de Roma
    Membro

Ragazzi la 7072 e’ insolita sul 767?Perche’ in genere questa vettura circola sulle linee di Sotram,mentre il 767 e’ di Trotta..

atac 3136
    Membro
    Post count: 789

6044 sul 791

Stai visualizzando 15 post - dal 4,666 a 4,680 (di 9,706 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.