BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
Francesco ha scritto: alexander ha scritto:
Poco fa all’incrocio tra viale regina margherita e la nomentana ho visto un Citelis color grigio chiaro cng, si dirigeva verso Porta Pia, purtroppo non ho avuto tempo per fotografarlo, qualcuno ne sa di più??
Scusa ma cosa intendevi per “color grigio chiaro cng”?
Che era un Citelis CNG, o che era un Citelis a gasolio in nuova livrea ATAC?
Intendevo la prima cosa che hai detto, chiedo scusa per la poca chiarezza..
Ieri 6178 in servizio sul 23 6103 sul 446 Immagine:
[/img]http://www.busbusnet.com/Public/data/atac%203136/20095803622_070520091278.jpg 63,13 KB
Ieri alle 21:15 la 3816 sul 590 in Piazza Re di Roma [:0] Oggi una 17xx sullo 076 Lo 076 sabato e festivi e’ gestito da Magliana,quindi le 17xx non sono insolite. Poco fa 1432 in servizio su n6 [
][
][
]Daniele.Roma ha scritto: Poco fa 1432 in servizio su n6 [
][
][
]anche ieri notte per non so dirti se 1405 o 1432…
Se aveva il display funzionante era la 1405, altrimenti era la 1432. Per quanto riguarda le 17XX, è vero che il sabato ed i festivi la linea è esercitata da Magliana ma è anche vero che vengono utilizzate quasi sempre le 16XX. Alessandro ha scritto: Se aveva il display funzionante era la 1405, altrimenti era la 1432. Per quanto riguarda le 17XX, è vero che il sabato ed i festivi la linea è esercitata da Magliana ma è anche vero che vengono utilizzate quasi sempre le 16XX.
1432 allora….aveva il foglio attaccato
Era la 1432 con il display funzionante Uno l’ha vista con il pezzo di carta e l’altro la stessa notte l’ha vista con il display funzionante? [
]Oggi 294 (In nuova livrea) sullo 07 Posto il messaggio in questa discussione, perchè non ne ho trovata una più adeguata, cmq ieri imboccando la rampa di accesso che dal tronchetto Passo Corese – Fiano Romano porta al casello autostradale della barriera Roma nord ho visto nel piazzale dello sfascio sottostante la rampa stessa almeno 3 Turbocity ex- Atac una delle quali con le porte roto-traslanti. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

][
]