BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 4,966 a 4,980 (di 9,706 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 446

Oggi ho fotografato questo a Via Cernaia, chi ne sa qualcosa di più?

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Giovanni%20Kaiblinger/200963212532_IMG_3279.JPG[/img]

70,25 KB

Giovanni Kaiblinger
    Membro

Ops, hai ragione,[:0] era la 3638 sul 175![:I]

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Giovanni%20Kaiblinger/200963214054_IMG_3307.JPG[/img]

67,58 KB

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 700

Sempre sul 175 stamattina c’era la 4479.

tempy85
    Membro
    Post count: 82

oggi a torre gaia m’e passato davanti un Ducato celeste di ATAC numerato 28xx con una porta stile inbus/effeuno. Sapete di quale gruppo appartiene?

Claudio
    Membro
    Post count: 287

Giovanni Kaiblinger ha scritto:

Oggi ho fotografato questo a Via Cernaia, chi ne sa qualcosa di più?

L’ho visto oggi anche io…

Luigi Cafiero
    Membro
    Post count: 164

Da diversi anni gira in zona Tor Vergata/Casilina uno Sprinter, prima Sita adesso immagino Tevere TPL, al quale recentemente è stata data la matricola 2897 (personalmente ho visto questo gesto come un insulto nei confronti dei poveri Effeuno); è un esemplare unico ed è nella livrea celestino lazialotto degli autobus Sita con gli adesivi il bus fa il bis (anche se l’ho visto l’ultima volta venerdì scorso, non saprei dire se ce li ha ancora o se glieli hanno tolti).

Anche se non ho mai avuto la conferma, ho sempre pensato che si tratti di un servizio a chiamata per disabili.

Per quanto riguarda questi furgoni Volkswagen Meditral, avevo notato anche io che da qualche settimana su alcuni sono comparsi gli adesivi Trambus. Mi sono sempre chiesto quale fosse il loro ruolo e adesso anche quale sia il ruolo di Trambus con questo genere di servizio. In ogni caso se li incontrate per strada state molto attenti e tenetevi a distanza perchè alla guida ci sono dei veri e propri pirati della strada (non sono ironico, si meriterebbero come minimo una denuncia).

Giovanni Kaiblinger
    Membro

Questo Ducato l’ho visto già qualche anno fa, sempre da quelle pati, pensavo fosse stato radiato.

Per quanto riguarda i Meditral, lo stesso giorno ne ho visto pure un secondo in giro, fossero mezzi tipo noleggio che usano per il trasporto del personale di quella società.

Luca
    Membro
    Post count: 182

In vena di stranezze: ho visto un Fiat Scudo elettrico, con vernice bianca, logo trambus sul cofano e finestrini laterali oscurati !!!

Boh.

alejandr@
    Membro
    Post count: 139

La Meditral si occupa di trasporto disabili e dializzati, quindi offrirà questo tipo di servizio in collaborazione con Trambus..

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    yacare
    Membro
    Post count: 42

Lo sprinter celeste effettua servizio disabili prima Sita/Ati ora Tevere TPL.

Fino a poco tempo fà la gestione era affidata a Savitur ora penso a Ronabus. E’dotato di pedana elevatrice posteriore.

Claudio
    Membro
    Post count: 287

Vi segnalo la 1405 sullo 027

Lorenzo de Roma
    Membro
    Post count: 902

Oggi un CNG sul 765

Marco64
    Membro
    Post count: 299

Diavolo dai miei pizziiiii.

Administrator ha scritto:

Vi segnalo la 1405 sullo 027

alejandr@
    Membro
    Post count: 139

Oggi la 3703 sul 23 e la 3636 sul 175[:D] 3633 sul 40

Stai visualizzando 15 post - dal 4,966 a 4,980 (di 9,706 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.