BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
A riguardo delle porte intendevo cio’ che hai scritto tu [
]…Forse ho confuso porte con ante [:p]Stammattina 4205 sullo 06,prelevata temporaneamente dal 3° 062. Ieri sera 1656 sul 590. Una 16xx sul 628??????[:0][:0][:0][:0][xx(] Quindi venerdì mattina; incredibile! Oggi 6046 sullo 07. Sei andato al mare pure oggi co sto tempaccio? [:p] No e’ il mare che e’ venuto da me![
]Cmq classica gita ad ostia con la fidanzata![
]Sembra che Simet (gruppo Tevere TPL) sia in piena emergenza vetture: ieri lo 078 era svolto completamente dai Busotto con insolita presenza, tra l’altro, della 2505 che rientrata poi alla propria rimessa d’assegnazione ha svolto regolare servizio sull’n12! L’altra vettura in servizio è già stata segnalata su “linee Simet”.
Giovanni Kaiblinger ha scritto: Una 16xx sul 628??????[:0][:0][:0][:0][xx(]
In certi orari secondo me va più che bene[
]Oggi il 709 e’ svolto da Magliana.Ho preso la 6139 e incontrato 6140 e 6141 (quest’ ultima fresca di riverniciatura!) Oggi e domani sono in vigore gli orari del sabato, ed il 709 il sabato è esercitato da Magliana. Come mai oggi e domani sono in vigore gli orari del sabato? Come per le elezioni di 15 giorni fa, la consultazione referendaria coinvolge personale addetto ai seggi anche nell’azienda di trasporto. Oggi pomeriggio 3628 sul 491. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

]…Forse ho confuso porte con ante [:p]
]
]