BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 9,706 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 158

Oggi sul 93 circolavano le vetture 7544 e 7528 (già le mettono sulle linee di periferia, mmm… bruttissimo segno!!!).

Inoltre, sempre nello stesso giorno 2867 sul 338 e 3112 sul 335.

Ma cos’ è questo uno scambio di assegnazioni di Effeuno tra Portonaccio e Grottarossa?

In compenso ci sono ancora sulle linee 38 e 93 le 30XX a cambio Voith, come mai?

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 205

quote:Originalmente inviata da Roberto

ma non è il suo compleanno!

ù

Confermo…è un errore del forum….compio gli anni a Giugno!

Alessandro
    Membro
    Post count: 1013

La 1324 si trova insieme alla 1303 alla Sata(Via di Portonaccio,61)per il 12N.

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 700

Ieri sul 906, oltre ai Citaro NÜ, era in servizio anche un Cursor.

Per oggi: 2780 sul 75.

Alessandro
    Membro

Non so se abbiamo visto la stessa vettura(O se hai avuto semplicemente una svista),ma io ieri sul 906 ho visto la 3680.

ROMULUS31
    Membro

In effetti era una notizia riportatami da mia sorella che prende il 906 per lavoro… ha confuso il Cityclass prima serie col Cursor… ma tranquilli, si sta facendo le ossa anche lei con la passione dei mezzi (anche su rotaia)

Alessandro
    Membro

quote:Originalmente inviata da angiuletto

In risposta ad Alessandro:A casa mia quella non era la strada per andare al deposito Sata di Portonaccio,quindi corrego “il si trova”con un “si trovava”

– COMUNICAZIONE DI SERVIZIO –

Tengo ad informare il saccente utente”angiuletto”che oggi pomeriggio,in data venerdì 24 Settembre 2004,le vetture numero 1303(Avvistata ieri dalle parti di Via Tuscolana)e 1324 sono ancora parcheggiate presso la sede della ditta”S.a.t.a.”,sita (Scusate il gioco di parole)in Via di Portonaccio,61 e svolgono(A volte affiancati dagli NL 263)regolare servizio sul 12N.

Teo
    Membro
    Post count: 154

Oggi sul 46 circolava un CityClass non Cursor, mi sembra la 3669.

Alessandro
    Membro

L’ho incontrata anch’io,ma credo fosse un 49 che aveva sbagliato a tabellare(Io l’ho incontrata su Via della Pineta Sacchetti,proveniente da Largo di Boccea).

ROMULUS31
    Membro

Oggi alla Stazione Anagnina, nel piazzale del parcheggio dei bus lato Cinecittà Est, c’era la vettura 142 della Schiaffini, Mercedes Integro, tabellata “Airport via Ciampino”. Sul lato destro invece aveva il logo Cotral.

Claudio
    Membro
    Post count: 287
    ROMULUS31
    Membro

Esatto.

PS, che mi cacci via dal forum se ti dico che ancora non ho capito come si inseriscono le foto nei post?[:I]

Dimenticavo: per oggi le vetture insolite sono una 27 sul 75 e la 3276 sul 60.

Teo
    Membro
    Post count: 154

quote:Originalmente inviata da Alessandro

L’ho incontrata anch’io, ma credo fosse un 49 che aveva sbagliato a tabellare (io l’ho incontrata su Via della Pineta Sacchetti,proveniente da Largo di Boccea).

Ma io l’ho presa a corso Vittorio Emanuele II, quindi era senz’altro un 46: forse hanno dirottato la vettura dal 49 al 46 per sopperire a un ritardo o a un guasto.

Roberto
    Membro
    Post count: 585

2819 sul 719

2903 su H

27XX su H

Alessandro
    Membro

Oggi sul(3°?)70 era in servizio la vettura numero 3660.

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 9,706 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.