BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
8198 sul 14, 7698 sul 5, 1519 sul 175. saluti
Oggi 2837 e 3120 sul 44. quote:Originalmente inviata da Zanotti Oggi a Ciampino c’era invece della composizione Ale801-940, la E464 208 con quattro carrozze del LeonardoExpress in servizio regolare sulla linea Roma-Frascati.
Dipende da che treno era…
Ciao
Beh, la compo 464 + carrozze, però quelle doppio piano, si vedono sulla Velletri. Sarei curioso di sapere come si comporta la 464+carrozze sulla livelletta del 35 per mille della Frascati. Per i bus segnalo oggi la 5003 sul 559 e una 75 (se il mio occhio di falco non mi ha ingannato dovrebbe essere la 7565) sul 994.
Sul 994 adesso ci sono quasi solamente Citaro urbani. Dal nuovo orario ci sono diversi treni di 464 + XR sulla Roma-Frascati, ma devo ancora capire quali e con che turni (perchè qualcuno dovrebbe andare anche a Velletri)… Saluti
Io sapevo (correggimi, Luigi, se sbaglio) che i treni facevano il percorso Roma – Frascati – Roma – Velletri – Roma – Frascati, e così via. Non so se le cose stanno ancora così. Comunque uno di questi giorni provo un viaggio fino a Capannelle su una XR. Lo feci già anni fa (tra l’altro mi pare che lo segnalai proprio su questo Topic) con il materiale Leonardo Express che fu messo al posto delle doppio piano sulla Velletri. C’erano queste in sostituzione dei Fanta quando (SIGH!) ai treni arancioni misero la XMPR. Guarda caso quel giorno mancò anche il materiale doppio piano. Sì il giro è quello, però verso Velletri, di pomeriggio, il giro è Roma-Velletri-Ciampino-Velletri-Roma, ed è stato valido fino alla fine dello scorso orario per i treni con le ALe; in teoria lo stesso concetto dovrebbe essere stato esteso ai treni di 464 e XR che hanno sostituito, credo in via definitiva ma non ci giurerei, alcuni dei complessi di ALe. Finora sono riuscito ad individuare, con 464 e XR, i treni 7183/7184 e 7191/7192, ce ne sono altri che non ho ancora focalizzato…
Ciao
Sabato sull’889 era in servizio la 8131.Oggi 3238 sul 44. il treno delle 18.34 circa da Roma è con ALE 801/940, il 7246 delle 19:35 da Velletri è fatto con E 464+2P Ergo suppongo che anche il 7245 sia fatto con lo stesso materiale Ieri 3242 sul 44. Oggi 3207 sul 63 Questa mattina la 8707 Co.tra.l. alle 10:22 si trovava in un posto davvero insolito:al distributore di benzina accanto ai capilinea di Circonvallazione Cornelia che…faceva il pieno…! Se passi per OStia verso le 16/17 torverai diversi bus fare il pieno all’AGIP di P.le della Posta….dato che la riemssa di Via Ostiense praticamente mi sa nn ha nula! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.