BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 9,706 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 446

Rottamate?

Alessandro
    Membro
    Post count: 1013

Le 52XX stanno alla Maglianella per conto di Bracci(Probabilmente in sostituzione delle vetture date a Mauritius per l’889)o forse di riserva.Oggi 5205 sull’881.

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 700

E 5201 sul 546.

ROMULUS31
    Membro

La tua domanda fa riferimento al fatto che hanno circolato sullo 01 per caso?[:D]

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 205

Cmq suppongo che per i prossimi 9 giorni le linee MA1 ed MA2 sono sospese in qnt sono sospesi i lavori sulla metropolitana

Claudio
    Membro
    Post count: 287

Eh no! e alla Sita i KM chi li paga? [:D]

Alessandro
    Membro

MA1 e MA2 sono sospese per recuperare personale da utilizzare sulle navette Termini-San Pietro e San Pietro-Cornelia.Ieri 5204 sul 546.

Roberto
    Membro
    Post count: 585

di certe le MA nn le hanno sospese per recuperare personale…visto che quello gli abbonda….ma piuttosto perchè serve la metro….

Alessandro
    Membro

Glie abbonda così tanto che stanno chiamando a casa gli autisti per farli lavorare.

Roberto
    Membro

ti credo..la maggior parte era fuori servizio per le elezioni……cmq se nn vuoi capire qual’è il discorso peggio per te…..il fatto che le MA sono sospese nn è una causa per liberare autisti…ma una conseguenza dell’apertura della metro.

Alessandro
    Membro

Dal giorno martedì 05/04/2005 al giorno venerdì 08/04/2005 saranno in vigore gli ORARI DEL SABATO.Ecco quanto glie abbondava il personale.Comunque,ieri sera 3296 sul 64 ed oggi 3302 sull’81.

Roberto
    Membro

io la 3302 insieme alla 3306 l’ho viste sulle navette flaminio-risorgimento..tabellate 19 risorgimento….cmq i notturni a 5 minuti….chissà che tirano fuori

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 205

Alessandro,anche tu ragiona: se la Metro A riprende il regolare servizio, mi spieghi a cosa cappero serve tenere attive MA1 ed Ma2? Applicare gli orari del sabato su alcune linee si rende necessario anche perchè molte vetture saranno in turno altrove…Cmq quello elencato (non me emtto a riportarlo tutto, troppo lungo) . Roberto,glielo spieghi tu x cortesia?

Alessandro
    Membro

Forse non ci siamo capiti.Io non ho detto di mantenere in servizio MA1 ed MA2 in concomitanza alla metro,ma si dibatteva sulla seguente questione:le navette non sono in servizio perchè la metro è aperta,o la metro è aperta per far recuperare personale alla Trambus?Inoltre,mettere in servizio gli orari del sabato per recuperare vetture non la trovo una cosa corretta nei confronti dell’utenza periferica.

ROMULUS31
    Membro

3525 sul 271 e 3914 sul 118.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 9,706 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.