BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
6 aprile 2005 Roma via Boccea incrocio GRA vett n 3246 sulla linea 905 evento raro visto che ormai su questa linea circolano ormai da tempo solo in citaro extraurbani in livrea blu!! Daniele.Roma
la 3246 era prima sul 980….poi è stata vista in sosta a cornelia e poi spedita sul 905….ma solo perchè c’ero io in giro…visto che la 3246 è il mio incubo…cmq l’ho fotografata anche ieri… 3131 sul 44 e 3139 sul 780…. OT: ho assistito quì sulla gianicolense (percorso per le autorità controllato da un carabinieri ogni 10 metri)al passaggio del corteo americano…la scena ha esordito con un carabiniere in moto in impennata…..e poi tutti quei pulmini tipo FBI…successivamente le macchine presidenziali senza vetri oscurati…clinton l’ho riconosciuto…cmq resto dell’idea che sono proprio americani….mentre transitavano questi la 9245 si è incollata una focus a p.za s. giovanni di Dio…
saluti
P.S. sulla gianicolese anche oggi il 46….
Ieri sul 46 circolavano vari Citaro NÜ, ad esempio la 6122! Evidentemente, vetture più capienti sono destinate alle navette per San Pietro. Comunque, i 46 erano limitati a largo di Porta Cavalleggeri. Ho preso anche la navetta per il giubileo che ricalca il 509: usano i Citaro S, che mi sembra reggano bene alla bisogna, perché rispetto agli NÜ, hanno un numero adeguato di posti in piedi.
forse perchè il 46 lo fa anche magliana??cmq ieri un citaro extraurbano era in servizio anche sul 446…. I Citaro extraurbani sul 46 sono sussidi senza tabella limitati a Via Paola;ieri però,per la chiusura di Corso Vittorio Emanuele II e Lungotevere in Sassia le linee 46 – 98 – 881 – 916 – 982 – Navetta Cornelia/San Pietro invertivano la marcia a Piazza della Rovere,mentre l’870 limitava al Terminal Gianicolo.Tornando al topic,ieri notte 7646 sul 40N. Credo che per l’emergenza di questi giorni se avessero avuto dei 418 li avrebbero tranquillamente tirati fuori Oggi solo Citaro urbani sullo 01….a dire il vero oggi ad Ostia se vedevano solo Citaro :-p della gentaccia….loro sanno chi sono…mi informa di aver visto la 8201 sul 443….la cosa si commenta da sola….avremo il 6/5 anche delle 77?? Avvistamenti di ieri: 8123 sul 558 e 5321 sul 492. Oggi 3307 sul 40. Ieri pomeriggio 2897 ad Arco di Travertino sul 409. Guardate dove arrivano i mezzi TRAMBUS! http://www.bussbilder.se/images/Palladium_Trambus_Slottet_1S.jpg - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.