BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
7700 MA1 direzione Arco di Travertino transitata ore 22.30 circa Via Appia altezza L.go Don Orione PS
Dal ristorante Il Fungo si gode un’ottima vista dell’Eur e di bus in zona..e si mangia anche bene (spt!)
Sarà, ma si mangia bene e si spende giusto……e si gode un bel panorama dell’EUR…. Quanto ai bus….speriamo che non facciano la fine della povera urbinati trasformata in salone x banchetti
(A proposito di Eur, stamattina incrociato sul 705 un BMB 321 con pubblicità integrale; non sono riuscito a vedere bene la matricola nè la pubblicità (che era di colore azzurro). Vero,mi ero dimenticato di segnalarlo ieri (Incrociato sullo 07); è una 3XX (33X per la precisione,mi pare 335 o 337). La pubblicità è quello dello Zoomarine di Torvaianica.Nel frattempo questa mattina 7502 sul 170. quote:Originalmente inviata da z5020 Stamattina la 1810 sul 665.
Saluti.
e c’è rimasta fino a sera perché ha fatto l’ultima partenza da Porta San Giovanni.
Segnalo ieri notte Bredabus sul 66N e mi chiedo…a che caspita serve un bus così capiente su una linea così deserta? Incorciato anche un’altro Bredabus sul 55N (ve rpego, nn chiedeteme i numeri..alle 3.30 de notte in amcchina de ritorno da Velletri uno ha solo ilpensiero rivolto a casa….ehehe) Tornando alle nuove vetture (Ducato 58xx)con livrea biverde e bianco, ho potuto accertare ke sono i vekki Ducato blù ke facevano servizio con la sponsorizzazione “DesioBanca” cioè quelli ke passavano x viale Regina Margherita; infatti visto ke gli sono arrivati nuovi mezzi, Ducato livrea argento, quelli blù la TramBus ha provveduto a riverniciarli e darli a ki gestisce le linee 140/121/122/188, come già accennato da me, i Mercedes Sprinter erano stati criticati dal pubblico a causa della porta laterale manuale, invece questi Ducato hanno porta elettrica, aria condizionata, vetri elettrici e sono alimentati a gasolio e nò a benzina/gpl, ke il + delle volte nn andavano molto bene; purtroppo i Mercedes ce li hanno dati a noi, speriamo bene… Nell’andare a ritirare i “nuovi” Ducato 58xx alle Officine Atac di via Prenestina, ho visto in carrozzeria ke stanno finalmente riparando un EuroPolis (nn ricordo la matricola), ke da tempo giaceva in carrozzeria con tutto il frontale incidentato, infatti adesso ha tutte le parti nuove in attesa della riverniciatura. Intanto Moretti è da un mesetto, ma forse anche di più, che ha nel suo parco un Irizar PB da 13m 3 assi, molto bello e visibile tutti i giorni ad Anagnina. 3256 sul 46….vi giuro che nn ho fumato Non sono fuori deposito, ma… 5491 sul 671 e 3898 sul 559. 3169 sul 38 Stasera incrociate due 81xx sull 551 (la 62 e, mi pare, la 11) e una 16xx (1653?) sul…505! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

(