BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 1,351 a 1,365 (di 9,706 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 205

7700 MA1 direzione Arco di Travertino transitata ore 22.30 circa Via Appia altezza L.go Don Orione

PS

Dal ristorante Il Fungo si gode un’ottima vista dell’Eur e di bus in zona..e si mangia anche bene (spt!)

Il Mondo dei Treni
    Membro

Sarà, ma si mangia bene e si spende giusto……e si gode un bel panorama dell’EUR….

Quanto ai bus….speriamo che non facciano la fine della povera urbinati trasformata in salone x banchetti :-((

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 446

A proposito di Eur, stamattina incrociato sul 705 un BMB 321 con pubblicità integrale; non sono riuscito a vedere bene la matricola nè la pubblicità (che era di colore azzurro).

Alessandro
    Membro
    Post count: 1013

Vero,mi ero dimenticato di segnalarlo ieri (Incrociato sullo 07); è una 3XX (33X per la precisione,mi pare 335 o 337). La pubblicità è quello dello Zoomarine di Torvaianica.Nel frattempo questa mattina 7502 sul 170.

Luca
    Membro
    Post count: 182

quote:Originalmente inviata da z5020

Stamattina la 1810 sul 665.

Saluti.

e c’è rimasta fino a sera perché ha fatto l’ultima partenza da Porta San Giovanni.

Il Mondo dei Treni
    Membro

Segnalo ieri notte Bredabus sul 66N e mi chiedo…a che caspita serve un bus così capiente su una linea così deserta? Incorciato anche un’altro Bredabus sul 55N (ve rpego, nn chiedeteme i numeri..alle 3.30 de notte in amcchina de ritorno da Velletri uno ha solo ilpensiero rivolto a casa….ehehe)

claudio 53
    Membro
    Post count: 127

Tornando alle nuove vetture (Ducato 58xx)con livrea biverde e bianco, ho potuto accertare ke sono i vekki Ducato blù ke facevano servizio con la sponsorizzazione “DesioBanca” cioè quelli ke passavano x viale Regina Margherita; infatti visto ke gli sono arrivati nuovi mezzi, Ducato livrea argento, quelli blù la TramBus ha provveduto a riverniciarli e darli a ki gestisce le linee 140/121/122/188, come già accennato da me, i Mercedes Sprinter erano stati criticati dal pubblico a causa della porta laterale manuale, invece questi Ducato hanno porta elettrica, aria condizionata, vetri elettrici e sono alimentati a gasolio e nò a benzina/gpl, ke il + delle volte nn andavano molto bene; purtroppo i Mercedes ce li hanno dati a noi, speriamo bene…

claudio 53
    Membro
    Post count: 127

Nell’andare a ritirare i “nuovi” Ducato 58xx alle Officine Atac di via Prenestina, ho visto in carrozzeria ke stanno finalmente riparando un EuroPolis (nn ricordo la matricola), ke da tempo giaceva in carrozzeria con tutto il frontale incidentato, infatti adesso ha tutte le parti nuove in attesa della riverniciatura.

Roberto
    Membro
    Post count: 585

3131 sul 791….

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 700

Intanto Moretti è da un mesetto, ma forse anche di più, che ha nel suo parco un Irizar PB da 13m 3 assi, molto bello e visibile tutti i giorni ad Anagnina.

Roberto
    Membro

3140 sul 44

Roberto
    Membro

3256 sul 46….vi giuro che nn ho fumato

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 700

Non sono fuori deposito, ma… 5491 sul 671 e 3898 sul 559.

AleCivibus
    Membro
    Post count: 158

3169 sul 38

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 446

Stasera incrociate due 81xx sull 551 (la 62 e, mi pare, la 11) e una 16xx (1653?) sul…505!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,351 a 1,365 (di 9,706 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.