BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
Oggi 8181 sul 93 e nel pomeriggio un citaro urbano (non so quale) sul 337 per tor lupara. Stamattina c’è stato un incidente abbastanza grave, tra due automobili, al semaforo davanti all’uscita della rimessa Tor Vergata, incidente che ha ostruito l’incrocio. Per non bloccare del tutto la circolazione, il traffico in direzione della Tuscolana veniva deviato sull’ultimo tratto di corsia laterale di via di Tor Vergata; in direzione Casilina, invece, le automobili venivano fatte svicolare per il bivio che immette alla rampa di ingresso alla rimessa, mentre autobus e tir, non potendo svicolare per motivi di ingombro, venivano mandati a fare manovra direttamente nel piazzale della rimessa…
E così stamattina tutte le linee in transito verso la Casilina offrivano un giro panoramico dentro la rimessa…
Saluti
Oggi 27xx (mi pare 2750) sull’84, altra 27xx sul 70. Ieri 1537 sull’850 ed un’altra sul 628 rinforzo stadio. La settimana scorsa c’era la 3637 sul 628 (presa) e la 3463 sul 118.
Oggi 3882 sul 706 e 8141 sul C8. Stamattina 6061 sul 671. Stamattina, dopo tanto tempo, è ritornato un 201.2 LU a fare i sussidi mattutini sul 337, la 2744. Inoltre oggi mi è passato di sfuggita sulla Nomentana (infatti non ho visto il numero di servizio) un trollino sul 90 express con…la pubblicità integrale sul secondo modulo su parte della fiancata sinistra tipo quella applicata sui Cityway serie 92xx, sembra una pubblicità con sfondo blu.
cmq la 5089 era sul 44…nn chiedetemi come ci è arrivata….. Stamattina ad Anagnina due Effeuno, di cui uno era la 3277. L’altro Effeuno era la 3260, sul 509. Ieri sul 665 girava la 1447 !!! Da dove esce fuori ? - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.