BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
-
AutorePost
-
Ho appena visto in un paesino della provincia di Bologna passare un Iveco turbocity u 480.12.21 dell’Atac roma senza pero’ ne numero di matricola ne loghi.. qualcuno sa com’è finito qua? Oggi 3666 sul 700, 3699 sul 781 e 3713 sul 714. Oggi 3666 sul 700, 3699 sul 781 e 3713 sul 714. quote:Originalmente inviata da Nickdj087 Ho appena visto in un paesino della provincia di Bologna passare un Iveco turbocity u 480.12.21 dell’Atac roma senza pero’ ne numero di matricola ne loghi.. qualcuno sa com’è finito qua?
[:0]
quote:Originalmente inviata da Nickdj087 Ho appena visto in un paesino della provincia di Bologna passare un Iveco turbocity u 480.12.21 dell’Atac roma senza pero’ ne numero di matricola ne loghi.. qualcuno sa com’è finito qua?
[:0]
cmq magliana ha almeno 3 orari di 781 ancora cmq magliana ha almeno 3 orari di 781 ancora Era per segnalare il CityClass al posto dei Citaro. Era per segnalare il CityClass al posto dei Citaro. Deve essere una di quelle vetture vendute all’asta come vetture usate.Asta vinta dalla Romana diesel. Nessuna meraviglia chissà quante c’è ne saranno in giro…quote:Originalmente inviata da Nickdj087
Ho appena visto in un paesino della provincia di Bologna passare un Iveco turbocity u 480.12.21 dell’Atac roma senza pero’ ne numero di matricola ne loghi.. qualcuno sa com’è finito qua?
Deve essere una di quelle vetture vendute all’asta come vetture usate.Asta vinta dalla Romana diesel. Nessuna meraviglia chissà quante c’è ne saranno in giro…quote:Originalmente inviata da Nickdj087
Ho appena visto in un paesino della provincia di Bologna passare un Iveco turbocity u 480.12.21 dell’Atac roma senza pero’ ne numero di matricola ne loghi.. qualcuno sa com’è finito qua?
la maggior parte sono ancora a roma in regolare servizio per l’atac…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.