BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
-
AutorePost
-
Questa notte sul 77N era in servizio la 7083. Questa notte sul 77N era in servizio la 7083. quote:….per quanto riguarda la 3478 mi sembra strano sia sul 2…. Beh, la vettura prima era di Acilia, ma ultimamente mi pare che alcuni Turbocity di quella rimessa siano finiti a Grottarossa.
Quindi, visto che anche le altre vetture di sussidio sul 2 erano di Grottarossa…diciamo che tutto torna!
quote:….per quanto riguarda la 3478 mi sembra strano sia sul 2…. Beh, la vettura prima era di Acilia, ma ultimamente mi pare che alcuni Turbocity di quella rimessa siano finiti a Grottarossa.
Quindi, visto che anche le altre vetture di sussidio sul 2 erano di Grottarossa…diciamo che tutto torna!
a me non torna niente…il 2 è un tram…e i sussidi sono sempre fatti con tram… a me non torna niente…il 2 è un tram…e i sussidi sono sempre fatti con tram… Beh come vengono fatti i sussidi di solito nn lo so, però ieri c’erano anche altri autobus che tabellavano 2 (ad esempio la 5906, un’altra 5xxx ma non mi ricordo quale): una volta arrivati a Piazza Mancini (e c’era qualcuno dentro, quindi non era una tabellazione a caso) ripartivano tabellando “Rimessa” o “deposito”….di più non so che dire! E comunque continuavano ad esserci anche i tram…
Beh come vengono fatti i sussidi di solito nn lo so, però ieri c’erano anche altri autobus che tabellavano 2 (ad esempio la 5906, un’altra 5xxx ma non mi ricordo quale): una volta arrivati a Piazza Mancini (e c’era qualcuno dentro, quindi non era una tabellazione a caso) ripartivano tabellando “Rimessa” o “deposito”….di più non so che dire! E comunque continuavano ad esserci anche i tram…
domani sono di libertà,inizio con p.za venezia con 480 sul 46 effeuno di Magliana,e con tutta la varietà di mezzi che passano lì,poi San Silvestro,p.le Flaminio con il 2 e per finire p.za Mancini a fotografare i mezzi di Grottarossa. Che ne dite de sto giro?
domani sono di libertà,inizio con p.za venezia con 480 sul 46 effeuno di Magliana,e con tutta la varietà di mezzi che passano lì,poi San Silvestro,p.le Flaminio con il 2 e per finire p.za Mancini a fotografare i mezzi di Grottarossa. Che ne dite de sto giro?
Se non avessi da fà i compiti ([V][
][}
]) verrei anche io!![
]Se non avessi da fà i compiti ([V][
][}
]) verrei anche io!![
]Ieri vista e fotografata la 3470 sull’85. Ieri vista e fotografata la 3470 sull’85. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.