BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 1,996 a 2,010 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 542

Questa notte sul 77N era in servizio la 7083.

Alessandro
    Membro
    Post count: 542

Questa notte sul 77N era in servizio la 7083.

Maranhouse708
    Membro
    Post count: 56

quote:….per quanto riguarda la 3478 mi sembra strano sia sul 2….

Beh, la vettura prima era di Acilia, ma ultimamente mi pare che alcuni Turbocity di quella rimessa siano finiti a Grottarossa.

Quindi, visto che anche le altre vetture di sussidio sul 2 erano di Grottarossa…diciamo che tutto torna!

Maranhouse708
    Membro

quote:….per quanto riguarda la 3478 mi sembra strano sia sul 2….

Beh, la vettura prima era di Acilia, ma ultimamente mi pare che alcuni Turbocity di quella rimessa siano finiti a Grottarossa.

Quindi, visto che anche le altre vetture di sussidio sul 2 erano di Grottarossa…diciamo che tutto torna!

Roberto
    Membro
    Post count: 327

a me non torna niente…il 2 è un tram…e i sussidi sono sempre fatti con tram…

Roberto
    Membro
    Post count: 327

a me non torna niente…il 2 è un tram…e i sussidi sono sempre fatti con tram…

Maranhouse708
    Membro

Beh come vengono fatti i sussidi di solito nn lo so, però ieri c’erano anche altri autobus che tabellavano 2 (ad esempio la 5906, un’altra 5xxx ma non mi ricordo quale): una volta arrivati a Piazza Mancini (e c’era qualcuno dentro, quindi non era una tabellazione a caso) ripartivano tabellando “Rimessa” o “deposito”….di più non so che dire!

E comunque continuavano ad esserci anche i tram…

Maranhouse708
    Membro

Beh come vengono fatti i sussidi di solito nn lo so, però ieri c’erano anche altri autobus che tabellavano 2 (ad esempio la 5906, un’altra 5xxx ma non mi ricordo quale): una volta arrivati a Piazza Mancini (e c’era qualcuno dentro, quindi non era una tabellazione a caso) ripartivano tabellando “Rimessa” o “deposito”….di più non so che dire!

E comunque continuavano ad esserci anche i tram…

Marco64
    Membro
    Post count: 57

domani sono di libertà,inizio con p.za venezia con 480 sul 46 effeuno di Magliana,e con tutta la varietà di mezzi che passano lì,poi San Silvestro,p.le Flaminio con il 2 e per finire p.za Mancini a fotografare i mezzi di Grottarossa.

Che ne dite de sto giro?

Marco64
    Membro
    Post count: 57

domani sono di libertà,inizio con p.za venezia con 480 sul 46 effeuno di Magliana,e con tutta la varietà di mezzi che passano lì,poi San Silvestro,p.le Flaminio con il 2 e per finire p.za Mancini a fotografare i mezzi di Grottarossa.

Che ne dite de sto giro?

Maranhouse708
    Membro

Se non avessi da fà i compiti ([V][:(][}:)]) verrei anche io!![:D]

Maranhouse708
    Membro

Se non avessi da fà i compiti ([V][:(][}:)]) verrei anche io!![:D]

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 207

Ieri vista e fotografata la 3470 sull’85.

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 207

Ieri vista e fotografata la 3470 sull’85.

citaro05
    Membro
    Post count: 14

Stamattina 3681 (o 3683 non ricordo bene) sul 707 dove in genere ci sono solo Citaro 60xx e 61xx.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,996 a 2,010 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.