BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
-
AutorePost
-
Ieri 3136 sul 773. Ieri: 3608 sul 280. Sul 75 invece c’era la 5466: quella vettura fu consegnata a Tor Sapienza (faceva parte del minilotto 5466-5475 mandate proprio a Via Prenestina). Sta ancora a Tor Sapienza – è quindi era in “trasferta” sul 75 – oppure sta a Portonaccio (o Collatina)? Sempre ieri: la 6000 si è spinta agli antipodi con la MA2.
Per oggi segnalo la 1652 sul 559 (sussidio limitato a Ciamarra). Cosa devo aspettarmi domani, un Ducato?
Poco fà 2548 sul 791. I dallavia dovrebbero essere 4 in tutto…. Visto il Cityclass Roma Cristiana n. 27. Si vedono spesso sul 781; per quanto riguarda il topic oggi 3917 sul 44. Ho saputo che la Romana Diesel sta iniziando a ritirare dai vari impianti Trambus i Fiat 471 e Iveco 480 regolarmente acquistati tramite gara d’ appalto. Sapete dove li portano?
Alla rustica non c’è nulla passato oggi.
Mi sembra qualche giorno fa di aver visto la 3950 sul 769! Questa mattina 7556 sul 160.
Inoltre (non so se è una novità) lo Sprinter 4081 è stato pellicolato con la livrea verde Archeobus (tipo i Dallavia);
infine alla 1815 (sempre livrea Archoebus) hanno montato dei display Aesys…peccato che stamattina tabellassero “C TERMINI”[
]Ciao![
]Ieri la 3607 sull’88 ha utilizzato la rampa estraibile per far scendere un disabile in carrozzella: tempo totale impiegato neanche un minuto. Ma allora qualcosa funziona! quote:Originalmente inviata da Giovanni Kaiblinger Ieri la 3607 sull’88 ha utilizzato la rampa estraibile per far scendere un disabile in carrozzella: tempo totale impiegato neanche un minuto. Ma allora qualcosa funziona!
E in futuro funzionerà anche meglio, perché le sinergie da triple sono diventate quintuple! Governo nazionale, regione, provincia, comune e municipi.
quote:Originalmente inviata da Marco64 Ho saputo che la Romana Diesel sta iniziando a ritirare dai vari impianti Trambus i Fiat 471 e Iveco 480 regolarmente acquistati tramite gara d’ appalto.
Sapete dove li portano?
Alla Rustica non c’è nulla passato oggi.
Perché non organizzare un 471 o un 480 day? Penso che comunque cedere i 480 sia un grosso errore (ieri sul 904 la 3509 andava molto meglio dei Cursor, quasi al livello di un Citaro).
quote:Originalmente inviata da Teo quote:Originalmente inviata da Giovanni Kaiblinger
Ieri la 3607 sull’88 ha utilizzato la rampa estraibile per far scendere un disabile in carrozzella: tempo totale impiegato neanche un minuto. Ma allora qualcosa funziona!
E in futuro funzionerà anche meglio, perché le sinergie da triple sono diventate quintuple! Governo nazionale, regione, provincia, comune e municipi.
E’ il caldo,vero?
quote:Originalmente inviata da Luca quote:Originalmente inviata da Teo
quote:Originalmente inviata da Giovanni Kaiblinger
Ieri la 3607 sull’88 ha utilizzato la rampa estraibile per far scendere un disabile in carrozzella: tempo totale impiegato neanche un minuto. Ma allora qualcosa funziona!
È il caldo,vero?
No, sono serissimo: bastava vedere i commenti in TV di Marrazzo, Gasbarra e Rutelli dopo la conferenza stampa di Veltroni in piazza SS. Apostoli.
mi ero dimenticato..venerdì 26 maggio un citaro extraurbano sul 791 avvistato in via majorana!! quote:Originalmente inviata da Teo No, sono serissimo: bastava vedere i commenti in TV di Marrazzo, Gasbarra e Rutelli dopo la conferenza stampa di Veltroni in piazza SS. Apostoli.
[/quote]
Aaaah. Allora intendevi : in terra, in mare, nell’aria !
Almeno i bus arriveranno in orario …
[:p]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.