BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
oggi stavano svuotando tor vergata da f1 e 480….dopo collatina e grottarossa è la sua volta…. Roberto ha scritto: oggi stavano svuotando tor vergata da f1 e 480….dopo collatina e grottarossa è la sua volta….
Cioè allo sfascio? Ancora stavano lì gli Inbus F1? Quanta storia se ne và!
La settimana scorsa la 1865 ad Anzi, vista mentre faceva manovra per entrare in retromarcia nel parcheggio di un albergo sull’Ardeatina. la 1807 oggi l’ho vista trainata dopo un vistoso incidente….. Poco fa un citaro tabellato 785 “villa bonelli” su via di Casal Del Marmo Stamattina 5466 sul 175 e all’una e mezza 3843 sul 60. Ieri pomeriggio ho preso un 53xx sull’81 (la 65 mi pare). Avvistati sul raccordo 2 Mercedes Citaro 18 metri…livrea Blu notte con fascia rossa trasversale..chi sà parli 
Ieri un’altra presenza insolita su una linea metanizzata: un Citaro sul 175. Inoltre 3459 sul 61 e 2672 sull’80 express (su cui ha viaggiato mia moglie) e dun altro Turbocity incrociato sul 3 a Circo Massimo; credevo che non ci fossero più.
Mi dispiace contraddirti ma la 3459 non esiste più gia da un bel pezzo il 6 Novembre 2006 giaceva incidentata a Collatina.Giovanni Kaiblinger ha scritto: Ieri un’altra presenza insolita su una linea metanizzata: un Citaro sul 175.
Inoltre 3459 sul 61 e 2672 sull’80 express (su cui ha viaggiato mia moglie) e dun altro Turbocity incrociato sul 3 a Circo Massimo; credevo che non ci fossero più.
Stanotte vista ad Ostia la 2503 sull’80N Caspita da Tor Cervara a Ostia ,ne fa di strada…..Daniele.Roma ha scritto: Stanotte vista ad Ostia la 2503 sull’80N
Avete ragione era la 3469, mi sono sbagliato nel digitare il numero. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.