BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
Senza che perdi troppo tempo (se non avevi già provato a cercare), sono andato io a ripescarlo e gli ho dato un’aggiornata… l’indirizzo della pagina è http://www.busbusnet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2910 Ciao
Ieri per circa 30 minuti (dalle 22:00 alle 22:30 circa) la 7683 prelevata dal 3 bus ha prestato servizio sul 773. oggi una 81xx sull’889,non so riuscito a leggere bene la vettura Administrator ha scritto: non è insolita
direi di si visto che si vedono solo cursor e bmb240 sull’889
anche io ho solo visto bmb e cursor su questa linea,e’ la prima volta che vedo un citaro Invece no visto che c’ho pure lavorato 6 mesi… La ditta che ha in gestione la linea possiede Cursor, BMB 240L e Citaro che alterna quasi con regolarità tra 023, 024, 035, 808, 889 e 983, anche se per esigenze preferisce comandare in esercizio i citaro sullo 023 e 035 per mettere i Cursor e i BMB 240L sul 983. Ha anche Cam Alè e Busotto ma vengono utilizzati per altre linee.
con questa ultima replica chiudo…..un citaro sul 889 l’avrei messo come insolita perchè anche la ditta che gestisce il 907 ha cursor e bmb240 ma ma essendo sempre utilizzati per il 99,9% i bmb quando su questa linea appare un cursor viene segnalato come insolita… Dunque, la 3807 oggi stava sul 3, quindi sta (temporaneamente?) A Grottarossa. In compenso c’ara una 36 (la 3685 se non ho sbagliato a leggere) sull’810. C’è stato uno scambio? quella 38 mi sà che sta a grottarossa da svariati mesi… su una linea di grottarossa tempo fa segnalai un altra 38xx la 3803 sul 991!!!! poco fa c’era un CNG sullo 07,non so riuscito a prendere la vettura perche’ lo visto di sfuggito! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.