BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
ROMULUS31 ha scritto: Dunque, la 3807 oggi stava sul 3, quindi sta (temporaneamente?) A Grottarossa. In compenso c’ara una 36 (la 3685 se non ho sbagliato a leggere) sull’810. C’è stato uno scambio?
La 3685 venerdì pomeriggio l’ho vista in riserva a P.za Venezia, può darsi che l’abbiano messa sull’810 per mancanza di vetture.
oggi c’era la 367x sullo 07 Un Cursor ieri sera sul 280 a P.le dei Partigiani. Vettura 3689 ieri pomeriggio su linea 765. Un bus di Magliana di domenica su questa linea l’ho trovato, a mio parere, anomalo.
L’ho incrociato ieri pomeriggio sulla Via Appia Nuova in direzione Arco di Travertino. massimiliano201 ha scritto: Vettura 3689 ieri pomeriggio su linea 765.
Un bus di Magliana di domenica su questa linea l’ho trovato, a mio parere, anomalo.
Probabilmente era la vettura fredda di Piazzale dell’Agricoltura.
Alessandro ha scritto: massimiliano201 ha scritto:
Vettura 3689 ieri pomeriggio su linea 765.
Un bus di Magliana di domenica su questa linea l’ho trovato, a mio parere, anomalo.
Probabilmente era la vettura fredda di Piazzale dell’Agricoltura.
Eh, sì. Perché quella a Metrò Laurentina se ne stava buonina al suo posto.[
]E invece, nel tardo pomeriggio di oggi, sul 765 era in servizio il Citaro 7700. Oggi 3603 sul 217 e 3634 sul 3. Alessandro ha scritto: Oggi 3603 sul 217 e 3634 sul 3.
sono di acilia queste due vetture giusto??
A quanto ne so’ io la 3603 e 3634 sono di Grottarossa michel.83 ha scritto: A quanto ne so’ io la 3603 e 3634 sono di Grottarossa
ma come sono distrubuite le 36xx tra i depositi di roma??
Le 36xx sono suddivise in tre depositi: acilia, grottarossa e magliana. Sicuramente dalle 3680 alla 3720 sono quasi tutte di magliana mentre le altre sono divise tra acilia, grottarossa e la stessa magliana. Immagine:
170,82 KB
Chiedo scusa no avevo mai messo delle foto sul forum e non ho ridimensionato la foto. Scusate ancora chiedo perdono! michel.83 ha scritto: Chiedo scusa no avevo mai messo delle foto sul forum e non ho ridimensionato la foto. Scusate ancora chiedo perdono!
Ok, per questa volta l’ho ridimensionata io. Però la prossima volta ricordati di non superare le dimensioni di 800×600 pixel.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

]