BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
-
AutorePost
-
quote:Originalmente inviata da Claudio Tatananni Stanotte anche una 72xx sul 55N
Se sul 55N cominciano a mandarci anche le MAN, allora sarà la volta buona che le vedremo del tutto distrutte in breve tempo![
!]Per oggi segnalo la 3144 per il 654 deviato su Ciamarra. Oggi pomeriggio verso le 18:50 ho preso la 2849 in servizio sul 30 Sono un pò di giorni che grazie alla scuola guida tramviaria è possibile vedere tram strani in posti strani…..per ultimi una stanga e un socimi verde (e oggi uno arancio)al casaletto! saluti
oggi quattro socimi se ne andavano a spasso in scuola guida su tutto il percorso dell’8……….sono sicuro che se mi metto d’impegno per fare foto non le becco…….. saluti
Dopo un po’ di tempo si è rivisto un Bussotto sul 75. Dimenticavo una curiosità: l’altro ieri su Viale Aventino ho visto un Mercedes O404 con una scritta che non sono riuscito a leggere completamente (il mezzo era in movimento e lontano): Autopostale Ticino… manca una parola. Qualcuno ne sa di più?
Oggi c’era una 27 sul 75, inoltre, nel traffico intensissimo di stamattina su Viale Aventino tra gli altri torpedoni turistici si è visto un Neoplan della Terravision Lazio gruppo Cotral. Io ho visto una 18 (hd) della trambus ma con anche i loghi della green tour… saluti
ho scritto HD fra parentesi quindi mi riferisco agli iveco 380HD Una 27 (mi sembra la 2761) sul 671, un’altra oggi avvistata zona Don Bosco, Mercedes Citaro su 05 (in genere vanno sullo 05/), fotograftao ieri sera classico pollicicno sul 66N…foto un pò da lontano ma nn male…. A chi interessa la amndo…insieme ad altre foto di bus (come me sò ridotto male)[V]
ieri la 2815 sul 780 e oggi la 2804 ritargata CL XXX sul 871….era una vita che non le vedevo! Fino al 3 Giugno, causa lavori, potrete beccare gli ibridi del 628 su Via Etruria (visto che il 628 è deviato) PS
Roberto, grazie delle info sui depositi…mi sa che ti torturerò ancora a lungo…
quote:Originalmente inviata da ROMULUS31 nel traffico intensissimo di stamattina su Viale Aventino tra gli altri torpedoni turistici si è visto un Neoplan della Terravision Lazio gruppo Cotral.
Mi correggo: al posto di Mercedes O404 leggasi O350 (Tourismo).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.