BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 542

Man NM 152,oggi invece 5334 sull’81.

Luca
    Membro
    Post count: 82

quote:Originalmente inviata da Il Mondo dei Treni

COme mai tutto questo scetticismo sulle MA1 ed MA2?Questione pratica o puramente politica? (io conoscendo chi bazzica qui dentro direi molto la seconda….)

Le questioni politiche (o più che altro faziose)le fai solamente tu con te stesso, perché a noi ce possono frega’ de meno.

Anzi se, seguendo i suggerimenti dell’amministratore, ce le risparmi ce fai ‘na cortesia

Non ho esperienza il sabato ma il servizio è efficiente perché vi è impiegato un alto numero di vetture e il traffico è contenuto.

Anzi, visto che molte corse portano solo una manciata di passeggaeri, vedrete che col tempo qualche corsa potrà essere risparmiata.

Avete quindi notizia certa su quanti orari fa ciascuna rimessa impegnata ?

Teo
    Membro
    Post count: 104

quote:Originalmente inviata da Luca

Credo sia stata segnalata anche da qualche utente ma non ricordo dove.

In che direzione andava e a che ora?

(Efficienti MA1 e MA2, vero? Ancora non ci credo )

L’ho vista verso le 23,30 a Cornelia, direzione Arco di Travertino/Anagnina.

Roberto
    Membro
    Post count: 327

considerando che i privati ce sbattono pure i setra….

saluti

Alessandro
    Membro
    Post count: 542

Magliana ha 11 orari di MA1 dal lunedì al venerdì e 18 il sabato.

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 84

Luca…io fazioso?Vabbè…ho capito perfettamente, mi sto zitto xchè non ho alcuna volgia di discutere con persone come te….E cmq…megliof aziosi che talebani del trasporto pubblico…

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 439

Rientriamo on-topic…

Domanda: Chi è quel Premio Nobel che stasera ha mandato la 8171 sul 451?

I Citaro e gli autobus nordeuropei in genere mi piacciono, ma sul 451, come su tante altre linee, vanno meglio i nostri Cursor. Anzi, io ci avrei lasciato le care vecchie F1, ma Tor Vergata non le ha più…

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 84

Hai ragione Romulus…ho sbagliato topic….

Luigi Cafiero
    Membro
    Post count: 112

Forse è lo stesso che ha mandato la 8105 sul 20… o forse era un’altra, l’ho vista solo un attimo perchè mi sono subito girato dall’altra parte per non sentirmi troppo male…

In realtà ci sarebbero ancora degli Effeuni a Tor Vergata (più o meno sempre i soliti) e in linea teorica anche un 480, almeno fino a una decina di giorni fa, peccato che al massimo li mandino su 051 e 052… ma ci mettessero i mercedes su quelle linee lì!

Ciao

ROMULUS31
    Membro

Non ti meravigliare più di tanto… nel 1988, quando il 559 era l’unica linea di Cinecittà Est, venivano impiegati i rimpianti 410/418 che però andavano stretti, e da Settembre di quell’anno furono immessi i 12metri (Inbus U210.80 in principio). Nulla di strano, anzi… entrava più gente. Ebbene, capitarono in servizio per almeno un paio di volte le 19 (Inbus U150), e una volta presi una 16 (Fiat 316 Menarini). Un paio d’anni fa, in piena era Cursor, comparve anche un Europolis!

Che dici, c’è speranza che ci mettano almeno una volta un Alè?

Per Omar: nessun problema [:)]

AleCivibus
    Membro

Oggi:

3614 sul 63; 5208 sul 336(!) e 1667 sul 342.

Luigi Cafiero
    Membro

Oggi 3106 sul 105!

Saluti

ROMULUS31
    Membro

Oggi al Circo Massimo ho visto una 32 (non chiedetemi quale) sul 175.

Luigi Cafiero
    Membro

Pure la 7220 si è rotta? C’è stata una carneficina domenica sera…

Per Romulus: secondo me prima o poi ci capita… certo, Tor Vergata non è Magliana, però io un Cursor sul 660 l’ho visto già due volte (più una volta una 32 e un’altra una 13), per cui tutto è possibile…

Inoltre pare che se sul 20 non ci mettono almeno una 81 non sono contenti, oggi c’era la 8132…

Ciao

AleCivibus
    Membro

quote:Originalmente inviata da Luigi Cafiero

Pure la 7220 si è rotta? C’è stata una carneficina domenica sera…

Ma la 7220 non è una presenza SEMPRE fissa sul 449 assieme alla 7285?

Allora che ci stavano a fare sulle MA?

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.