BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 112

citazione:

la vettura 3413 ha ancora i vultron anziché gli indicatori luminosi (l’ho vista stamattina sullo 04, verso le 8:05), forse è l’unica tra i 480 a non avere cambiato.

Ormai è passato quasi un mese (mi sembravano massimo due settimane), avevo visto (e fotografato) anche la 2673 con i Vultron. Probabilmente comunque, nel frattempo le saranno stati montati gli Aesys.

Ciao

Luigi

Luigi Cafiero
    Membro
    Post count: 112

Ieri sera sul 118 c’era la 3558 che ha sostituito la 3852 che molto probabilmente si è rotta (l’ho presa verso le 14.20, c’era un rumore come di qualcosa che sbatteva ad intervalli regolari nel motore…).

Ovviamente la 3558 non l’ho presa (ho preso il precedente, la 3821), tanto per mettere fine ad una giornata da dimenticare (chi è iscritto a FL sa qualcosa)….

Saluti

Luigi

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 439

Che ci faceva stamattina la 1441, dico QUATTORDICIquarantuno, sul 44?

Tschüß tschüß!

Romulus31

Alessandro
    Membro
    Post count: 542

Credo anch’io sia come ha detto Angelo(Vedi,non scrivi solo cretinate)!Comunque dipende a che ora l’hai vista e dove(Comunque a volte sul 44 sono stati utilizzati anche minibus,e non parlo ovviamente di sussidi scolastici)!

Alessandro Albanese

ROMULUS31
    Membro

In effetti la 1441 stava per immettersi nella sua corsia al capolinea di Piazza Venezia intorno alle 8.30

Tschüß tschüß

Romulus31

Alessandro
    Membro

Oggi potrei segnalare decine di vetture insolite(Nei pressi della Stazione Tiburtina),dato che,a causa dello sciopero e dell’intenso traffico,vetture di Tor Sapienza,venivano utilizzate su linee di Portonaccio(111-545)o di Tor Vergata e Portonaccio(409)e viceversa!Segnalo comunque,un Bredabus 2001 sul 309.

Alessandro Albanese

Alessandro
    Membro

Eh eh eh…l’avvistatore più veloce del west!

Alessandro Albanese

Alessandro
    Membro

Molti potrebbero risponderti”Speriamo mai”!Comunque oggi,sul 409(Portonaccio e Tor Vergata),era in servizio una 28XX di Tor Sapienza!

Alessandro Albanese

Alessandro
    Membro

Anche perchè,i 2001 sul 309 sono alquanto scomodi,dato che,da quando alla Stazione metro B Santa Maria del Soccorso è stato costruito il nuovo capolinea,le suddette vetture(A parte rare eccezioni)sono costrette a fare retromarcia a causa del loro”Ristretto angolo di sterzata”!

Alessandro Albanese

Alessandro
    Membro

Beh…di Alessandro ce n’è uno!

Alessandro Albanese

Alessandro
    Membro

!

Alessandro Albanese

ROMULUS31
    Membro

Ieri lungo Viale Aventino transitava una 35 di San Paolo sul 271. Cosa c’era di insolito in quella vettira? Era PIENA!

Tschüß tschüß

Romulus31

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 84

citazione:

Ma qualcuno mi dice quando torneranno i Citaro sullo 05?

Link al mio sito:

http://www.busbusnet.com/public/membri/CityclassCursor/

Oddio, è un pò che manco da OStia, ma l’ultima volta li ho avvistati. Credo li abbiano tolti da quando i civilissimi abitanti delel case Popolari della zona Via del Somemrgibile, P.zza M.V Agrippa e dintorni (i casermoni in fondo a C.so Duca di Genova) hanno preso la graziosa abitudine di prendere i bus a sassate……vedete che qualche 418 nons tonava?? ALmeno pure se te li danneggiano…pace………E poi gli abitanti di Ostia si son sempre lamentati di avere i peggio bus del parco ATAC….te credo………ma pensa un Citaro a fare le corse prolungate alòl’Idroscalo…..da brivido………….anche perchè non so se avete idea di dove sia il capolinea….

http://www.ilmondodeitreni.it

ilmitico
    Membro
    Post count: 31

citazione:

..E poi gli abitanti di Ostia si son sempre lamentati di avere i peggio bus del parco ATAC….te credo………ma pensa un Citaro a fare le corse prolungate all’Idroscalo…..da brivido………….anche perchè non so se avete idea di dove sia il capolinea….

05: Capolinea in via Baffigo, case popolari sia a destra che a sinistra

01: Capolinea in P.za Gasparri, no comment!

014-015: Capolinea in una zona sperdutissima, lontana più di un chilometro da Ostia, poco distante da dove fu ucciso Pasolini, un insieme di baracche e costruzioni che una volta erano in gran parte abusive e che come fa una mareggiata, vengono inondate

05/: Capolinea in via delle Ebridi, che non è nient altro che una parallela di via dell’Idroscalo e via Baffigo, anche se è un pò più a nord.

Non capisco invece come mai, la civilissima zona di ostia levante, la parte che dall’altezza di Regina Pacis fino ad andare in giù (altezza via della Stella Polare ed oltre), sia servita solo da una linea che passa tra l’altro ogni 20 minuti!

Boh, sarà un mistero!

Ciao.

Andrea.

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 84

citazione:

citazione:

05: Capolinea in via Baffigo, case popolari sia a destra che a sinistra

Infati.abitate da civilissime persone….:-)

01: Capolinea in P.za Gasparri, no comment!

Appunto……

014-015: Capolinea in una zona sperdutissima, lontana più di un chilometro da Ostia, poco distante da dove fu ucciso Pasolini, un insieme di baracche e costruzioni che una volta erano in gran parte abusive e che come fa una mareggiata, vengono inondate

Si, hanno trasformato in linea regolare i sussidi di 01 e 05

05/: Capolinea in via delle Ebridi, che non è nient altro che una parallela di via dell’Idroscalo e via Baffigo, anche se è un pò più a nord.

Si, ma serve il nuovo mercato

Non capisco invece come mai, la civilissima zona di ostia levante, la parte che dall’altezza di Regina Pacis fino ad andare in giù (altezza via della Stella Polare ed oltre), sia servita solo da una linea che passa tra l’altro ogni 20 minuti!

Un motivo c’è, se ci fai caso la zona di Ostia Levante è scarsamente popolata, e cmq è sempre stata una zona abitata d’estate. Lo 06 credo basti ed avanzi, anche perchè tutto si sviluppa sulle parallele C.so Regina Maria e Via Paolo Orlando/Viale Vega. C’è ora la zona abitatativa intorno al palazzetto della FILPJK ma è ben servita dalla Roma – Lido, così come la zona di Stella Polare. Al di là del cavalcavia ci sono 05 e 05/ (a propo……ma un tempo esso faceva capolinea a Via dei Promontori..qualcuno ha foto..?e…non se se vi ricordate lo 05 un tempo passava x C.so Duca di Genova, non V.le Vasco de Gama…). Considera che la rete di Ostia non è cambiata in quasi 40 anni!!!!!!!!!!!!

Boh, sarà un mistero!

Mistero svelato…..

Ciao

Omar

(e…Forza Ostiamare forever!)

Ciao.

Andrea.

http://www.ilmondodeitreni.it

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.